F1:stagione 2017

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
la modifica della sospensione anteriore dopo il reclamo ferrari ha messo mercedes in condizioni di usurare più le gomme (bottas è stato più in pista ma girava 3-4-5 decimi più lento)

hamilton non avrebbe mai potuto fare i giri che ha fatto vettel a quel ritmo sarebbe finito senza gomme, oggi la ferrari era superiore senza se e senza ma

vettel poi è stato bravo a tenersi a 1.5 sec, stando più vicino avrebbe anche lui consumato di più le gomme per i disturbi aerodinamici e guidando sempre pulitissimo. poi quando si è trovato solo davanti, cioè nella condizione che più gli piace, ha iniziato ad allungare sempre però tenendo sotto controllo la situazione

quindi possiamo dire il terzo elemento delle sospensioni in mercedes possono metterselo in quel posto :mrgreen:
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
la modifica della sospensione anteriore dopo il reclamo ferrari ha messo mercedes in condizioni di usurare più le gomme (bottas è stato più in pista ma girava 3-4-5 decimi più lento)

hamilton non avrebbe mai potuto fare i giri che ha fatto vettel a quel ritmo sarebbe finito senza gomme, oggi la ferrari era superiore senza se e senza ma

vettel poi è stato bravo a tenersi a 1.5 sec, stando più vicino avrebbe anche lui consumato di più le gomme per i disturbi aerodinamici e guidando sempre pulitissimo. poi quando si è trovato solo davanti, cioè nella condizione che più gli piace, ha iniziato ad allungare sempre però tenendo sotto controllo la situazione

quindi possiamo dire il terzo elemento delle sospensioni in mercedes possono metterselo in quel posto :mrgreen:

PULL-PUSH ?
Com'era la fazenda ?
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Basso profilo!!! :yoga:
Anche l'anno scorso senza c@zz@ta al muretto avremmo vinto e poi sappiamo come è andata a finire!:cry:
Ieri Vettel è stato più veloce delle MB dall'inizio alla fine e anche dal punto di vista dell'affidabilità quest'anno le premesse sono migliori, però aspettiamo la Cina (che è vicina :mrgreen:) per avere conferme!

Per quanto riguarda i sorpassi l'australia ne è sempre stata avara, vediamo negli altri circuiti. Ovviamente solo grazie al DRS, senza si sorpassa solo a MONTREAL, SPA e a MONZA. :bua:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
è tempo di gran premio della cina

ecco gli orari

Ecco gli orari per seguire il weekend di gara in Cina:

Venerdì 7 aprile:
Prove libere 1: 04.00-05:30 - diretta su Sky SportF1 HD
08:00 - differita su Rai Sport + HD
Prove libere 2: 08.00-09:30 - diretta su Sky SportF1 HD
12:15 - differita su Rai Sport + HD

Sabato 8 aprile:
Prove libere 3: 06:00-07:00 - diretta su Sky SportF1 HD
10:00 - differita su Rai Sport + HD
Qualifiche: 09:00-10:00 - diretta su Sky SportF1 HD
14:00 - Pit Lane + differita su Rai 2

Domenica 9 aprile:
Gran Premio: ore 08:00 - diretta su Sky SportF1 HD
ore 14:00 - Pole Position + differita su Rai 1
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
in cine rivedremo anche giovinazzi in cina, visto che wharlein è "infortunato". vai tonino dai un'altra lezione a quel puppone di ericson
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ferrari in pallissima anche in qualifica in cina, dopo aver dominato le fpe e le prime 2 q, solo hamilton è riuscito a stare davanti

ma la mercedes ha il famoso bottone in qualifica quindi la ferrari deve ritenersi soddisfatta

la gara probabilmente sarà bagnata, condizione dove vettel si esalta

quindi domani mattina andiamo a prenderci quello che è nostro
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
ferrari in pallissima anche in qualifica in cina, dopo aver dominato le fpe e le prime 2 q, solo hamilton è riuscito a stare davanti

ma la mercedes ha il famoso bottone in qualifica quindi la ferrari deve ritenersi soddisfatta

la gara probabilmente sarà bagnata, condizione dove vettel si esalta

quindi domani mattina andiamo a prenderci quello che è nostro

mah vedremo se vettel si esalta nel modo opportuno...:mrgreen:
se ci fosse fernando...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
mah vedremo se vettel si esalta nel modo opportuno...:mrgreen:
se ci fosse fernando...

fernando sta bene in quel cesso di mclaren,ha rinnegato il cavallino equesto si merita, 20km in meno sul dritto .la ferrari non ha bisogno nemmeno del drs per passarlo

poteva andare in mercedes a fine 2016 ma ha preferito la mclaren...lotti con mgnussen e grosjean la vittoria non è cosa per lui
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
fernando sta bene in quel cesso di mclaren,ha rinnegato il cavallino è questo si merita... dai fernando... 20km in meno sul dritto .la ferrari non ha bisogno nemmeno del drs per passarlo

poteva andare in mercedes a fine 2016 ma ha preferito la mclaren...lotti con mgnussen e grosjean la vittoria non è cosa per lui

sisi ma infatti lui ha sbagliato tutto della sua carriera...e ha cercato forse anche troppo i soldi...e i soldi non gli hanno fatto vincere quello che potenzialmente poteva vincere