la modifica della sospensione anteriore dopo il reclamo ferrari ha messo mercedes in condizioni di usurare più le gomme (bottas è stato più in pista ma girava 3-4-5 decimi più lento)
hamilton non avrebbe mai potuto fare i giri che ha fatto vettel a quel ritmo sarebbe finito senza gomme, oggi la ferrari era superiore senza se e senza ma
vettel poi è stato bravo a tenersi a 1.5 sec, stando più vicino avrebbe anche lui consumato di più le gomme per i disturbi aerodinamici e guidando sempre pulitissimo. poi quando si è trovato solo davanti, cioè nella condizione che più gli piace, ha iniziato ad allungare sempre però tenendo sotto controllo la situazione
quindi possiamo dire il terzo elemento delle sospensioni in mercedes possono metterselo in quel posto
hamilton non avrebbe mai potuto fare i giri che ha fatto vettel a quel ritmo sarebbe finito senza gomme, oggi la ferrari era superiore senza se e senza ma
vettel poi è stato bravo a tenersi a 1.5 sec, stando più vicino avrebbe anche lui consumato di più le gomme per i disturbi aerodinamici e guidando sempre pulitissimo. poi quando si è trovato solo davanti, cioè nella condizione che più gli piace, ha iniziato ad allungare sempre però tenendo sotto controllo la situazione
quindi possiamo dire il terzo elemento delle sospensioni in mercedes possono metterselo in quel posto


