Infatti io uso il gabbia lunga. Ma ci sono anche altri trucchetti
Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app
ho notato inoltre che rispetto a shimano è estremamente sensibile alla distanza della puleggia alta al pacco pignoni. Shimano praticamente ovunque la metti ci sta e funziona bene( difatti ora hanno modificato la "b tension e l hanno fatta diretta come sram in quanto prima col sistema a molla era una sorta di farsa la regolazione) sram se canni la regolazione ti scordi di farlo funzionare perfettamente.


