F1:stagione 2017

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
mamma mia che giro vettel la ferrari era un bisturi..solo un po' nervosa nel terzo settore come ieri ma direi che va bene così

stavolta il bottone magico ce l'abbiamo più grosso noi

poi le facce di lauda e wolff valgono più della pole, e penso che anche il loro socio ecclestone rosichi un bel po'
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.626
9.173
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
mamma mia che giro vettel la ferrari era un bisturi..solo un po' nervosa nel terzo settore come ieri ma direi che va bene così

stavolta il bottone magico ce l'abbiamo più grosso noi

poi le facce di lauda e wolff valgono più della pole, e penso che anche il loro socio ecclestone rosichi un bel po'

Hai notato le facce di Toto Cutugno e Niki Lauda?
Avevano un giramento di palle a tremila
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Hai notato le facce di Toto Cutugno e Niki Lauda?
Avevano un giramento di palle a tremila


giravano più le palle che le turbine!!!

dopo anni di dominio evidentemente gli brucia il retrotreno che hanno trovato un competitor proprio con le regole volute da loro

cmq senza togliere merito agli ing ferrari, il fatto che non ci sia più ecclestone e che la mercedes sia tornata umana non può essere un caso
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
andava sfruttata la partenza, con le nuove regole su questa pista era difficile sorpassare (a dimostrazione di quando sia una merda questa pista).

si sono fatti fregare da un bottas nella giornata della vita, fortunatamente la mercedes che conta era in bambola su tutti i fronti e abbiamo cmq allungato in campionato

ora però basta errori così anche la strategia non è stata il massimo
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
andava sfruttata la partenza, con le nuove regole su questa pista era difficile sorpassare (a dimostrazione di quando sia una merda questa pista).

si sono fatti fregare da un bottas nella giornata della vita, fortunatamente la mercedes che conta era in bambola su tutti i fronti e abbiamo cmq allungato in campionato

ora però basta errori così anche la strategia non è stata il massimo

Non sono così sicuro che la Mercedes che conti sia quella che dici tu... vedremo o-o
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.626
9.173
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
andava sfruttata la partenza, con le nuove regole su questa pista era difficile sorpassare (a dimostrazione di quando sia una merda questa pista).

si sono fatti fregare da un bottas nella giornata della vita, fortunatamente la mercedes che conta era in bambola su tutti i fronti e abbiamo cmq allungato in campionato

ora però basta errori così anche la strategia non è stata il massimo
Vero tutto nasce dalla cattiva partenza
 

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
Nando-e-lo-zio-Jacques-2.jpg



Nando-e-lo-zio-Jacques-4.jpg





:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: