Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
qui la maggior parte dei ciclisti invece gira ancora in perfetta tenuta invernale

Sent from my GT-I9105P using BDC-Forum mobile app

Anche qui a Roma il partito della manica lunga è ancora il più nutrito, come spesso accade io preferisco le minoranze [emoji23][emoji23][emoji23].
Tornando IT, oggi partito senza grosse motivazioni, mi attacco tipo francobollo ai primi due che incrocio e mi stacco solo quando loro decidono di scrollarmisi di dosso. Morale della favola, 54km in circuito e ora se va a lavorà!

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
679
201
Visita sito
Bici
Celestiale
Qua 20 gradi di sole con folate di vento fresco, clima ideale per una bella pedalata fatta a tutta e volentieri, finalmente cin la tenuta estiva cosi mi ripasso le mie belle righe di abbronzatura cafon-ciclistica. 61 km ai 35 e 1, adesso se ne riparla solo lunedi e sto cominciando ad entrare in astinenza da salita...

elettr0

Pedivella
21 Maggio 2016
385
80
Pavia
Visita sito
Bici
colnago master olympic , bianchi infinito CV
43 con un dislivello di 300 assieme ad un amico che alla 4 uscita stagionale mi ha dato paga in salita .
No comment.
Qualcuno ha un cacciavite che possa mettere come avatar?

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.900
33.369
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
27 km pianeggianti con il naso rivolto al cielo per presenza di troppe nuvole minacciose che,appena rientrato,hanno scatenato un bel acquazzone! Lo immaginavo

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
897
1.233
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
...zero... a maggio sono a zero.

tempo di merLa... fino a venerdi (guardando più siti meteo) non c'è spiraglio per uscire.... e domenica han previsto un super vento....

Vedremo come andrà a finire....

Ultima modifica:

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
60 km di vallonato nervoso e 650 m dsl. Partiti con un bel sole poi verso le 7 la temperatura e' scesa fino a 5 gradi e ho patito il freddo per tutto il ritorno :wacko:

Incontrato anche uno scoiattolo con manie suicide che ha provato a infolarsi sotto le mie ruote. Evitato per poco o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.