spero solo che le gomme di hamilton si degradino parecchio nel finale se non la gara è persa !
spero solo che le gomme di hamilton si degradino parecchio nel finale se non la gara è persa !
ma possibile che le williams siano sempre a rompere il ----- alla ferrari nei finali di gara? e che caXXo dopo sochi anche ora fanno perdere tempo quando vettel è più veloce
Sì però anche Massa porca eva... Atteggiamento da sanzione!
però che palle perdere l'ennesima gara per colpa degli altri e non per un vero e proprio demerito , senza nulla togliere a hamilton che ha guidato benissimo
ovviamente tu se non vai contro al muretto non ti trovi, la tattica era buona solo che bottas ha dimostrato per l'ennesima volta di essere un pilotuncolo, facendo palesemente da tappo e facendo perdere si secondi con cui poi è arrivato di vantaggio hamilton
Beh... Sicuramente non è colpa solo della strategia, però potevano studiarsela meglio...
Si è vero bottas ha ostacolato (del resto ha fatto il suo lavoro !) ma l'errore resta !!senza l'infame bottas, vettel sarebbe arrivato a 12 secondi di vantaggio nel secondo stint, per poi affrontare l'ultima parte con gomme medie e non 7 come invece sono stati alla fine visto che poi per passare bottas ha dovuto anche usurare le gomme
ricciardo sapeva di essere lento non ha opposto la minima resistenza , da vero signore
Si è vero bottas ha ostacolato mna l'errore resta !!
Se avessero messo le medie come seconde e si fossero tenute le soft per la fine hamilton non sarebbe mai riuscito a passare vettel.
L'errore c'è stato ed anche grave !
e se anche hamilton montava le soft per seconde e fosse riuscito a passare vettel, poi la situazione si sarebbe invertita e hamilton con le dure nel finale non andava da nessuna parte

Si è vero bottas ha ostacolato mna l'errore resta !!
Se avessero messo le medie come seconde e si fossero tenute le soft per la fine hamilton non sarebbe mai riuscito a passare vettel.
L'errore c'è stato ed anche grave !
e se anche hamilton montava le soft per seconde e fosse riuscito a passare vettel, poi la situazione si sarebbe invertita e hamilton con le dure nel finale non andava da nessuna parte