F1:stagione 2017

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
comunque resto dell'idea che montare in quella situazione le gomme dure alla fine è stata una scelta sbagliata, poi spero di venir smentito !
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ma possibile che le williams siano sempre a rompere il ----- alla ferrari nei finali di gara? e che caXXo dopo sochi anche ora fanno perdere tempo quando vettel è più veloce
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
cmq vettel deve ringraziare l'infame finnico bottas, che ha fatto da tappo a vettel facendogli perdere 4-5 secondi, senza contare le williams dell' ex mercedes padd lowe (sarà caso?)

spero che bottas rompa il motore per tutti i restanti gp della sua carriera, oggi ha fatto fuori una ferrari e rotto i coniglioni all' altra
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
però che palle perdere l'ennesima gara per colpa degli altri e non per un vero e proprio demerito , senza nulla togliere a hamilton che ha guidato benissimo
 

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
una gara praticamente vinta persa per una strategia del cacchio da parte dei box! :cry
certi errori non si possono fare così il mondiale non si vincerà mai !!

errore gravissimo !
 

Linxys

Pignone
14 Marzo 2017
244
5
Trento
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso - YT Capra
ovviamente tu se non vai contro al muretto non ti trovi, la tattica era buona solo che bottas ha dimostrato per l'ennesima volta di essere un pilotuncolo, facendo palesemente da tappo e facendo perdere si secondi con cui poi è arrivato di vantaggio hamilton

Beh... Sicuramente non è colpa solo della strategia, però potevano studiarsela meglio...
 

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
ma se sei primo con 8 secondi di vantaggio metti le dure che perdono 2 sec al giro e appena possibile le sostituisci, del resto che fosse la scelta migliore lo ha dimostrato hamilton.
io che non sono un tecnico ho capito subito che la scelta era sbagliata appena ho visto che rimontavano le soft !! (e lo ho anche scritto durante la gara ).
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Beh... Sicuramente non è colpa solo della strategia, però potevano studiarsela meglio...

senza l'infame bottas, vettel sarebbe arrivato a 12 secondi di vantaggio nel secondo stint, per poi affrontare l'ultima parte con gomme medie e non 7 come invece sono stati alla fine visto che poi per passare bottas ha dovuto anche usurare le gomme

ricciardo sapeva di essere lento non ha opposto la minima resistenza , da vero signore
 

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
senza l'infame bottas, vettel sarebbe arrivato a 12 secondi di vantaggio nel secondo stint, per poi affrontare l'ultima parte con gomme medie e non 7 come invece sono stati alla fine visto che poi per passare bottas ha dovuto anche usurare le gomme

ricciardo sapeva di essere lento non ha opposto la minima resistenza , da vero signore
Si è vero bottas ha ostacolato (del resto ha fatto il suo lavoro !) ma l'errore resta !!

Se avessero messo le medie come seconde e si fossero tenute le soft per la fine hamilton non sarebbe mai riuscito a passare vettel.
L'errore c'è stato ed anche grave !
e se anche hamilton montava le soft per seconde e fosse riuscito a passare vettel, poi la situazione si sarebbe invertita e hamilton con le dure nel finale non andava da nessuna parte
 

Linxys

Pignone
14 Marzo 2017
244
5
Trento
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso - YT Capra
Si è vero bottas ha ostacolato mna l'errore resta !!

Se avessero messo le medie come seconde e si fossero tenute le soft per la fine hamilton non sarebbe mai riuscito a passare vettel.
L'errore c'è stato ed anche grave !
e se anche hamilton montava le soft per seconde e fosse riuscito a passare vettel, poi la situazione si sarebbe invertita e hamilton con le dure nel finale non andava da nessuna parte

Quotone o-o
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Si è vero bottas ha ostacolato mna l'errore resta !!

Se avessero messo le medie come seconde e si fossero tenute le soft per la fine hamilton non sarebbe mai riuscito a passare vettel.
L'errore c'è stato ed anche grave !
e se anche hamilton montava le soft per seconde e fosse riuscito a passare vettel, poi la situazione si sarebbe invertita e hamilton con le dure nel finale non andava da nessuna parte

la ferrari consumava di più le medie per tutto il week end, se le montava alla fine poteva trovasi con poca gomma nel finale. la discriminante è stata bottas senza di lui la ferrari avrebbe raggiunto 12 secondi di vantaggio e quindi hamilton non si sarebbe avvicinato così velocemente nell' ultima fase e se la sarebbero giocata nel finale

le strategie erano equivalenti secondo me.

cmq vabbè siamo ancora in testa al mondiale, e a montecarlo col passo corto dovrebbe essere in netto vantaggio sulla mercedes