Herbalife,cosa ne pensate?

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Beh, l'anno scorso anche Vemma fu messa sotto inchiesta e sequestro dall'FBI per motivi simili.
Questi risarcimenti li trovo ridicoli perchè nonostante vi sia la promessa di cambiare il metodo di vendita, esso non cambierà mai. Per cui risulta essere una estorsione che si ripercuote sui consumatori. Insomma, è il metodo di vendita il problema, non il prodotto in sè. E il problema è che c'è chi pensa che delle bustine facciano dimagrire. Quando invece basterebbe vita sana attiva, sport e/o attività fisica, alimentazione irreprensibile etc etc. Poi l'integrazione può servire in taluni casi per carità, ma se non ci sono le basi è inutile bere pozioni magiche.

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Con la mia modestissima esperienza e nella mia ignoranza, uso alcuni prodotti Herbalife.
Uso il F1 Pro come colazione quando poi mi alleno o ho gare. A questo aggiungo una banana e delle fette biscottate e marmellata.
Uso il F1 a sostituzione del pasto 1/2 volte a settimana.
I F1 in generale trovo che siano anche molto buoni; anche se io “aggiusto il frullato” con miele, cannella, cocco in polvere e, a volte, cacao :mrgreen:
Uso le barrette proteiche o le proteine in polvere come merenda. A volte ho usato anche altre marche, però ho visto che in alcuni casi i prezzi delle barrette erano superiori a quelle delle Herbalife.
Uso gli integratori di carboidrati e di Sali da mettere in borraccia.

ilsole1973

Novellino
20 Ottobre 2008
62
2
Modena
Visita sito
Con la mia modestissima esperienza e nella mia ignoranza, uso alcuni prodotti Herbalife.
Uso il F1 Pro come colazione quando poi mi alleno o ho gare. A questo aggiungo una banana e delle fette biscottate e marmellata.
Uso il F1 a sostituzione del pasto 1/2 volte a settimana.
I F1 in generale trovo che siano anche molto buoni; anche se io “aggiusto il frullato” con miele, cannella, cocco in polvere e, a volte, cacao :mrgreen:
Uso le barrette proteiche o le proteine in polvere come merenda. A volte ho usato anche altre marche, però ho visto che in alcuni casi i prezzi delle barrette erano superiori a quelle delle Herbalife.
Uso gli integratori di carboidrati e di Sali da mettere in borraccia.

Infatti, molti li usano, conosco anche corridori di elite che ne fanno uso prima delle gare. Ma qui si chiede l'opinione poi non viene accettata la parte che ne fa uso.o-o

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
Infatti, molti li usano, conosco anche corridori di elite che ne fanno uso prima delle gare. Ma qui si chiede l'opinione poi non viene accettata la parte che ne fa uso.o-o
io ormai li uso da un pò....li compro solo per me ho anche provato prodotti consigliati qualche post più indietro ma non sono la stessa cosa .....spenderò di più ma mi trovo meglio IMHO: