chi è?
hai modificato il tuo messaggio ed io ti ho risposto....non fare il furbo
chi è?
hai modificato il tuo messaggio ed io ti ho risposto....non fare il furbo
qui i furbi sono altri e solo loro
quindi? che etichette dovrei leggere?
ps post modificato riportando la citazione = significato identico
i furbi sono quelli di Herbalife che riescono ancora a infinocchiare certa gente che non capisce niente di alimentazione :asd:
cosa centra? 
cosa centra?
![]()
i furbi sono quelli di Herbalife che riescono ancora a infinocchiare certa gente che non capisce niente di alimentazione :asd:
cosa c'entra?
c'entra con il titolo del topic :asd:
tu fattene una ragione, non ti rodere e bada a te

sisi certo, ognuno è libero di sputt....ehmm investire i propri soldi dove meglio crede![]()

hai ragione... che ti devo dire?...finchè non te li vengono a chiedere a te![]()
Boni, state boni
Inviato con sangue e lacrime tramite Topatalk
vengono anche da mè non preoccuparti![]()
non sai quante volte qualche ''esperto Herbalife'' ha cercato di convincermi a comprare quelle robe scambiandomi per un pollo che abbocca a tutto...
Boni, state boni
Inviato con sangue e lacrime tramite Topatalk

Con la mia modestissima esperienza e nella mia ignoranza, uso alcuni prodotti Herbalife.
Uso il F1 Pro come colazione quando poi mi alleno o ho gare. A questo aggiungo una banana e delle fette biscottate e marmellata.
Uso il F1 a sostituzione del pasto 1/2 volte a settimana.
I F1 in generale trovo che siano anche molto buoni; anche se io aggiusto il frullato con miele, cannella, cocco in polvere e, a volte, cacao
Uso le barrette proteiche o le proteine in polvere come merenda. A volte ho usato anche altre marche, però ho visto che in alcuni casi i prezzi delle barrette erano superiori a quelle delle Herbalife.
Uso gli integratori di carboidrati e di Sali da mettere in borraccia.

io ormai li uso da un pò....li compro solo per me ho anche provato prodotti consigliati qualche post più indietro ma non sono la stessa cosa .....spenderò di più ma mi trovo meglio IMHO:Infatti, molti li usano, conosco anche corridori di elite che ne fanno uso prima delle gare. Ma qui si chiede l'opinione poi non viene accettata la parte che ne fa uso.![]()
Infatti, molti li usano, conosco anche corridori di elite che ne fanno uso prima delle gare. Ma qui si chiede l'opinione poi non viene accettata la parte che ne fa uso.![]()