COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucagast

Gregario
15 Ottobre 2014
693
234
Barcellona
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ordinato e in attesa di ricevere una C60 PLRD. Avevo Trek Emonda 54 H2 e ho preso una 50S. Non sto piu nella pelle per l'attesa é un sogno che si realizza!!! Tra poco entro nel Club :)
 

fabio-brio

Pignone
11 Maggio 2010
172
80
lecco
Visita sito
Bici
giant tcr advanced sl isp
ciao
la nuova colnago, erede della C60 si chiamerà C64
come gli anni di fondazione della colnago...
rimarrà molto simile alle C60 dovrebbe però cambiare la sezione delle tubazioni!
 

trabocco

Apprendista Velocista
18 Dicembre 2011
1.234
268
lucca
Visita sito
Bici
colnago
ciao
la nuova colnago, erede della C60 si chiamerà C64
come gli anni di fondazione della colnago...
rimarrà molto simile alle C60 dovrebbe però cambiare la sezione delle tubazioni!

Secondo me quest anno colnago rinnova tutti i top di gamma.se non sbaglio presentarono il c60 e di v1 il solito anno a distanza di pochi mesi....
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
ciao
la nuova colnago, erede della C60 si chiamerà C64
come gli anni di fondazione della colnago...
rimarrà molto simile alle C60 dovrebbe però cambiare la sezione delle tubazioni!

Interessante .......
non voglio sapere dove hai avuto questa informazione, ma sai se le sezioni andranno ad aumentare o a diminuire?
In ogni caso, speriamo che mantengano il tipico profilo sagomato e che aumentino la tolleranza per i pneumatici.

Se posso vorrei fare un'osservazione, mi sembra che l'azienda sia stata fondata nel 1952, quindi mi sembra un po tardi per celebrare i 64 anni della fondazione .... forse ormai vale la pena aspettare il 2018 e chiamarla C66 ?:mrgreen:o-o
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
ma visto che spenderai tanto,non ti conviene fare una visita biomeccanica (da uno serio) prima,in modo che puoi scegliere la misura perfetta per te?

ottima idea, il problema è trovarne uno serio .....
fra chi si è inventato il mestiere dopo aver letto qualche libro, chi posiziona tutti, compresi quelli con la panza, come i pro, chi si è affiliato a qualche marchio e fa questo lavoro da poco, ex ciclisti che si stanno reinventando un mestiere ecc ecc io ho difficoltà a trovarne uno serio, e pensare che sto in Romagna, qua ormai ci sono più biomeccanici che negozi di bici ..... :mrgreen:
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
in 25 anni di ciclismo è la prima volta che tocco vette di prezzo così alto..non devo sbagliare taglia..non devo sbagliare taglia.

ma il tuo ciclista che dice? cmq non sbagli né con una né con l'altra, cambia che con la 50 avrai più arretramento e svettamento sella e gli spessori sotto l'attacco manubrio, con la 52 avrai la sella centrata con il reggi da 15 di serie, zero spessori manubrio ma poco svettamento. Ovviamente i comportamenti delle bici con questi assetti sono diversi, più nervosa la piccola e più stabile e comoda la grande. pensa come ti dicevo chi sceglie altre case e non ha questa possibilità di scelta!
 

cicloturista

Gregario
7 Marzo 2007
532
199
Visita sito
ottima idea, il problema è trovarne uno serio .....
fra chi si è inventato il mestiere dopo aver letto qualche libro, chi posiziona tutti, compresi quelli con la panza, come i pro, chi si è affiliato a qualche marchio e fa questo lavoro da poco, ex ciclisti che si stanno reinventando un mestiere ecc ecc io ho difficoltà a trovarne uno serio, e pensare che sto in Romagna, qua ormai ci sono più biomeccanici che negozi di bici ..... :mrgreen:
Hai perfettamente ragione. Infatti non andrò da uno di questi professionisti. Ci sono stato in passato e sono stati soldi buttati.
Il mio ciclista consiglia la 50, sabato si decide.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.