se volessi andare alla diga del corlo ...
mi consigliate il giro primolano, arsiè, diga ?
grazie ...
grazie ...
se volessi andare alla diga del corlo ...
grazie ...![]()
grazie 1000 catman ...![]()

ottimo catman ... nel 2016 ho fatto padova-bassano-valstagna-foza-enego-valstagna-...
paesaggi stupendi ...
a primolano ci sono passato facendo la ciclabile del brenta fino al lago di caldonazzo ...
un consiglio ...
se volessi lasciare l'auto a bassano, dove mi consigli di parcheggiare ?
il solito parcheggio accanto al parco ragazzi del '99 o lungo la provinciale che porta a valstagna ?
grazie ancora ...![]()
https://m.facebook.com/vagotorno/ph...828.1763925380544395/1890725197864412/?type=3ciao [MENTION=58994]Lightwave[/MENTION] ... c'è già qualche link disponibile per la colli-asiago ?
mi iscrivo subito ...![]()
ottimo catman ... nel 2016 ho fatto padova-bassano-valstagna-foza-enego-valstagna-...
paesaggi stupendi ...
a primolano ci sono passato facendo la ciclabile del brenta fino al lago di caldonazzo ...
un consiglio ...
se volessi lasciare l'auto a bassano, dove mi consigli di parcheggiare ?
il solito parcheggio accanto al parco ragazzi del '99 o lungo la provinciale che porta a valstagna ?
grazie ancora ...![]()
anche da gallio su alle melette e campomulo non è male ma come panorama marcesina è meglio!
grazie ad entrambi per le dritte ...
mi segno subito la pagina fb per l'evento ... :asd2:
riguardo la diga ... sono curioso di vederla di persona ... :asd2:
farei due cose in una: luogo mai visitato, nuove strade da percorrere ...
malga marcesina, giusto ? se non sbaglio, seguendo la strada indicata nelle immagini ...
![]()
![]()
![]()

[url]https://m.facebook.com/vagotorno/photos/a.1765318840405049.1073741828.1763925380544395/1890725197864412/?type=3[/URL]
Non credo ci si possa iscrivere ancora. Il gestore della pagina mi sa che era anche alla randomarca...mi sa che partecipo pure io [emoji1]
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
tratti sterrati ... mmmhhh ....
vabbè, aspetto la traccia ...![]()

Ah ok, allora un'altra volta magari [emoji16]Per gli amanti delle randonnée e delle strade bianche, ci sarà la prima edizione del VagoTorno TOUR il 17 settembre. Randonnée con tratti sterrati di 300km con partenza e arrivo a Baone e giro di boa ad Asiago.
Mentre i primi di novembre vi aspettiamo per la seconda edizione del Calaone Challenge e per la conquista della prestigiosa masegna dei Colli Euganei.