Se piove, telefono prima verso il Tirreno, poi verso lo Ionio, mezzora di trenino e sono da una parte o dall'altra, alla peggio copriscarpe in neoprene cuffiotto impermiabile sotto il casco e mantellina, tanto l'acqua non ha ucciso nessuno se non per annegamento, tranquilli non mi porto il giubotto salvagente, rischio ? No ho le borracce vuote che galleggerebero
Il tuo nick è tutto un programma :-) Azzeccato in pieno.