Arrivato al traguardo del lungo disfatto come l'anno scorso ma soddisfatto di avercela fatta a fare il lungo dopo la MDD della domenica precedente.
Sofferto l'ultima parte della seconda salita verso il traguardo

, i km sembravano il doppio. Provvidenziali i tanti ristori con volontari estremamente gentili che ringrazio di cuore, sia per il servizio sia per qualche battuta scambiata al volo.
Tre cose negative: io, che sono arrivato tra gli ultimi, ho trovato parecchio traffico e qualche incrocio non più presidiato, all'arrivo stavano già smontando il tutto,
troppi rifiuti gettati da noi ciclisti, in particolare notato molte confezioni di gel che trovavamo ai ristori.
Ho avuto il piacere di conoscere nick_colnago, never give up e lore78 ai quali mando un caro saluto e un arrivederci alla prossima.................
Incontrato sul percorso battistata, tenace come sempre, con cui ho condiviso alcuni km, spiace non aver incontrato vito1985 e pantacino ma tra noi, volendo, ci si può trovare sempre data la vicinanza.
