Camoscio delle Dolomiti
Apprendista Scalatore
- 21 Aprile 2004
- 2.159
- 142
- 44
- Bici
- Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
ma no dai capiscimi nn so se chai presente la salita della cristoforo colombo una salita di 1 km al 5 % molte macchine causa semaforo procedono pian piano e mi da gusto fargli vedere che riesco a stare al loro passo ....ovverro riesco a fare la salita a 31 km/h (dipende anche molto dal vento fav o contrario li si fa sentire).
arrrivo su a 178 180 bpm si sale con il 53 21 o 23 , poi spiana un poco e l'idelale e' rilanciare a fine salita.
Il brutto e' che arrivo la che ho circa 15 min di riscaldamento insomma non tanto e il + delle volte mi pregiudica tutta luscita se la faccio a tutta
Pero lo vedete che il mio discorso e'...ma chi e' quel matto che si allena a ritmi gara corta , gara XC ???
Fossi in te andrei coi neon dietro al piantone e sotto all'obliquo alle 11 di notte alla magliana.. sai che spasso, li fai tutte le ripetute che ti pare

...........................