io ho fatto il Gavia con una ruota sola...
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=5956065#post5956065
no, niente pedalate, oggi giro per Roma che però era invasa dai turisti. Ierio un saltino al Gran Sasso, anche lui ahimé pieno di turisti e gestito, nella parte con parcheggi/bar etc, sempre peggio; però almeno c'erano i Carabinieri che quando sentivano arrivare una moto troppo veloce facevano una bella sorpresina...
Strada molto peggiorata dall'anno scorso, l'inverno non perdona e la provincia non ha i soldi per sistemarla. Un ciclista che era salito dall'altro versante (teramo) mi ha detto che di là è ancora peggio, praticamente la salita è un nulla rispetto alla discesa tra le buche