[MENTION=35589]peppe59[/MENTION] no, sulla sicurezza sono parecchio rompipalle, quindi non lascerei mai una borraccia in mezzo alla strada. Quella volta mi era cascata a lato e non avrebbe dato fastidio, ma istintivamente mi sono fermata senza guardare dov'ero. In generale non mi è mai capitato di fermarmi durante una salita, l'unica volta che mi è successo ho girato la bici e sono tornata indietro perchè non mi sentivo bene di stomaco e non avrebbe avuto senso proseguire.
Comunque a proposito di sicurezza qualche giorno fa ho fatto morterone e resinelli e ne ho incontrati diversi che scendevano in tre in mezzo alla strada belli decisi. Poi ci si lamenta che succedono gli incidenti...soprattutto quando è noto che a scendere da morterone è molto pericoloso, visto che non vedi cosa arriva dall'altro lato e l'asfalto è sporco. Ma va beh, sono sempre tutti bravi a dare la colpa alle macchine, poi vedi certe cose e ti cadono...le braccia. Posto che sono la prima a dare la colpa alle macchine, ma quando ce l'hanno davvero, e di norma, mi comporto di conseguenza, quando guido entrambi i mezzi...