Allenamenti domenicali

AlexBas

Novellino
28 Ottobre 2006
98
0
Visita sito
Postiamo in questo discussione gli allenamenti domenicali svolti.
Io ad esempio oggi ho fatto:
100km pianura,ondulato,con salita finale 6km.Avg 29
bpm 120-150. salita max 158. Soglia mia 174.
rpm agile ma nn troppissimo come vuole un giornata di fondo 100-110.
Zona allenamento. VAlle del noce,costa tirrenica precisamente Rivello-Scalea-Rivello.

A voi gli altri posts

?

...

Guest
2h 15minuti, agilizzazione con piccoli tratti con il 53X 16-15-14. Percorso per lo più pianeggiante a parte la salita di fratte che è qualcosa in più di un falsopiano.

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
80km 2:25 +/-650m dislivello 172bpm/195max 102rpm/162max
lago di Garda-Valpolicella

gran bella uscita, ma parecchio massacrante. Lotta ad ogni strappetto e varie fughe, era più una gara che un'allenamento; ottima compagnia: proprio quello che ci voleva er distrarsi dallo studio di questo periodo.

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Km 92 lungamente in solitaria nel Chianti con 3 salite al 5% tot. di 12/15 Km parzialmente sotto la pioggia e con discese pericolose coperte da foglie; media 25,2 tot 3h,39m (senza cardio volutamente e con pausa caffè a 1/2 percorso).
Mi sono divertito perchè almeno non faceva freddo.
Poi ricca sauna e ricchissimo pranzo a base di pastasciutta.
Lavaggio bici e forum.

?

...

Guest
Sono il tipico cicloturista della domenica, che va a lunga gittata...ma un pò lento.
Oggi, buttandoci dentro il muro di Sormano, sono stato sui 170, con poco dislivello sui 1500. Sulle 6 ore e 15. Avg. 27,3
che poi emilià tanto piano non vai! 27,3 di media per 170km non è per niente male...

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.972
SICILY
Visita sito
Per quanto riguarda me..

Ieri sera ho litigato cn la tipa..ho fatto tardi ero inca--atissimo..stamttina mi sn svegliato troppo tardi e il gruppo era già partito..o meglio arrivato..

mi ero proposto d farmi un pò d MTB circa 40 km nel pomeriggio..ma il tempo non prometteva bene..

così mi sn riproposto d far eun pò d spin in serata..ma sn ancora quà..kissà ce la farò???bohhhhhhh..

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Io ho passato la mattina a studiare per l esame di martedì...poi ho preso la bici per andare a mangiare da mia nonna che sta a 20 km da casa mia....totale 40km in un' oretta e mezza con una salitella.

AlexBas

Novellino
28 Ottobre 2006
98
0
Visita sito
Km 92 lungamente in solitaria nel Chianti con 3 salite al 5% tot. di 12/15 Km parzialmente sotto la pioggia e con discese pericolose coperte da foglie; media 25,2 tot 3h,39m (senza cardio volutamente e con pausa caffè a 1/2 percorso).
Mi sono divertito perchè almeno non faceva freddo.
Poi ricca sauna e ricchissimo pranzo a base di pastasciutta.
Lavaggio bici e forum.

Nel chianti dove?

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
sabato:
4 ore e 15, 120km, 1500metri di dislivello, sconfinamento in germania e ritorno, con tanto di ingarellamento finale contro un austiaco maledetto...mi si sono attaccati a ruota in tre e per 15km ho tirato sempre e solo io, su uno strappettino di 700 metri uno parte da dietro con uno scatto secco da paura...come fare a tollerare un affronto del genere?
mia pronta risposta allo scatto in progressione e a meno venti metri dallo scollinamento lo passo :mrgreen:
tipo pantani vs ullrich a nazionalitá invertite :mrgreen:

domenica:
4 orette giuste giuste 95 km, 1550 di dislivello...
MA...una figatona, mi son fatto 7km e 650m di dislivello su una strada bianca/sterrata, altro che colle delle finestre!
avevo nostalgia della mtb...in discesa poi é stato uno spasso :mrgreen: soprattutto a guardare le facce dei biker che incrociavo :sborone:

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
sono stato in negozio dalle 9 alle 20 di ieri, poi tigellata (http://it.wikipedia.org/wiki/Tigelle per chi non pratica) e oggi relax e lavoro.
Mi sono alzato alle 10.30.
La prox settimana si esce senza cardio e senza nulla, settimana di relax. Poi dal 4 dic si fa sul serio...

:offtopic:

Anche io ieri ho mangiato le tigelle. Col lardo sono una goduria.

:offtopic:

Io ho fatto, insieme a mio cuggino, il priomo allenamento criteriato della stagione invernale:

95 km com una salita alla media dei 26 km/h tenendo le pulsazioni quasi sempre sotto i 120 b.p.m e la cadenza tra le 90 e le 105 p.p.m.

o-o