3Epic Road Tre Cime di Lavaredo 10/06/2018

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
da CT di Settembre, 5 sono sicure:

Laigueglia
Cervia
Sportful
IX Colli
MdD.

Imho, hai ragione.... ;nonzo% ;nonzo% mizzica, devo sperare di averci preso.
I timori sono fondati. Lo scorso anno la 3 epic ebbe una sorta di wild card, ma la regola generale è il numero dei partecipanti come scriminante, per cui qualità del percorso, del programma e del livello organizzativo sono in secondo piano, quindi salvo forti richieste dai partecipanti, la 3Epic road nel 2018 difficilmente sarà nel Prestigio. (la mtb sarà addirittura valida per il mondiale marathon).
Dipende un pò dai partecipanti, farla o meno includere anche nel 2018.
Io la mia mail di richiesta a [email protected] la ho mandata....sarebbe un peccato che gente che si è divertita, è stata contenta e soddisfatta non tornasse, solo perchè non è nel Prestigio, salvo andare da altre parti inferiori in tutto, ma "storiche" e quindi dentro sempre e comunque.
 
  • Mi piace
Reactions: wippo

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
I timori sono fondati. Lo scorso anno la 3 epic ebbe una sorta di wild card, ma la regola generale è il numero dei partecipanti come scriminante, per cui qualità del percorso, del programma e del livello organizzativo sono in secondo piano, quindi salvo forti richieste dai partecipanti, la 3Epic road nel 2018 difficilmente sarà nel Prestigio. (la mtb sarà addirittura valida per il mondiale marathon).
Dipende un pò dai partecipanti, farla o meno includere anche nel 2018.
Io la mia mail di richiesta a [email protected] la ho mandata....sarebbe un peccato che gente che si è divertita, è stata contenta e soddisfatta non tornasse, solo perchè non è nel Prestigio, salvo andare da altre parti inferiori in tutto, ma "storiche" e quindi dentro sempre e comunque.


hai ragione, ma diciamo che in ottica Prestigio, ero anche dubbioso se fare due trasferte così vicine (feltre + questa), a questo punto spero che rientri ..... (vuoi mai che per quella data ne mettono un'altra), tra l'altro hanno pure infilato Roma a maggio :bua: (l'avrei usata come eventuale Jolly)

che poi,
- 9 colli
- Roma (sempre se rientra, ma coi partecipanti ottenuti quest'anno, penso proprio di si
- WE libero
- 3 Epic?
- Sportful
- Aprica (in luogo della MdD)
- MdD

In pratica un we libero (quella della Santini tra metà maggio e inizio luglio)
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
[/B]

hai ragione, ma diciamo che in ottica Prestigio, ero anche dubbioso se fare due trasferte così vicine (feltre + questa), a questo punto spero che rientri ..... (vuoi mai che per quella data ne mettono un'altra), tra l'altro hanno pure infilato Roma a maggio :bua: (l'avrei usata come eventuale Jolly)

che poi,
- 9 colli
- Roma (sempre se rientra, ma coi partecipanti ottenuti quest'anno, penso proprio di si
- WE libero
- 3 Epic?
- Sportful
- Aprica (in luogo della MdD)
- MdD

In pratica un we libero (quella della Santini tra metà maggio e inizio luglio)
Ogni scelta è legittima....ma io, salvo i primissimi anni, ho smesso presto di fare circuiti e similia. Nei circuiti decidono loro quando devi andare, dove devi andare. A me non mi pagano. Non corro con Astana o Sky a suon di decine di migliaia di euro che se mi dicono fai il Tour vado al Tour anche se il Giro mi piacerebbe di più. Vado dove mi pare e piace, dove posso divertirmi. Non faccio nomi per non offendere nessuna gara, ma se uno mi dice non vado alla 3 Epic perchè mi piace di più la gara X o perchè la gara X è organizzata meglio, ha percorso più bello ecc.ecc.ecc. io alzo le mani e non dico nulla. Ma se uno mi dice: vado in mezzo ai capannoni piuttosto che alle 3 Cime di Lavaredo perchè la gara che si fa in mezzo ai capannoni è nel Prestigio....beh io stento a capirlo...tanto più che il Prestigio non premia manco una prestazione di cui al limite andar fieri, ma solo tempo e possibilità economiche di girovagare per l'Italia.

p.s. se è così vicina a Feltre, come data, visto che lo è anche come km, fai presto a prenderti una settimana con famiglia e farle entrambe ;-).
Io sono tentato di far la settimana Bormio+Auronzo ad esempio.
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Eh il 2018 vorrei fare il prestigio, quindi questa, Sportful , già messe in pista, in realtà qui ho solo prenotato da dormire, Feltre sono a posto.
Aspetto ad iscrivermi per vedere se verrà fatta di squadra.
In teoria dovremmo organizzarci e se possibile gestire le trasferte con un Bus adeguato, vedremo.

Di certo devo cambiare metodo di allenamento, la Sportful per me è offlimits, questa quasi.
(Io sono più da IX Colli)

Ottimo allora! Per questa, per la mia esperienza di quest'anno, devi 'solo' riuscire a gestire le energie in modo da averne ancora un po' per il dopo Auronzo... io ho patito più il tratto Auronzo-Misurina che gli ultimi 4km alle Tre Cime... ma io sono masochista e amo le salite sopra il 10% e me le vado spesso a cercare apposta ;-)

Se poi non è nel Presrtigio... ti consiglio di farla comunque ;-)
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ottimo allora! Per questa, per la mia esperienza di quest'anno, devi 'solo' riuscire a gestire le energie in modo da averne ancora un po' per il dopo Auronzo... io ho patito più il tratto Auronzo-Misurina che gli ultimi 4km alle Tre Cime... ma io sono masochista e amo le salite sopra il 10% e me le vado spesso a cercare apposta ;-)

Se poi non è nel Presrtigio... ti consiglio di farla comunque ;-)

Alla fine ho già dato la caparra e quindi penso ci andrò ! Spero solo di non avere troppe sovrapposizioni o di dover infilare una GF dietro l’altra.
In ogni caso una cosa è certa, mi dovrò allenare meglio di quanto ho fatto fin d’ora. ma in fondo porsi degli obiettivi è in buon propellente.
 

Khasar88

Novellino
11 Novembre 2012
40
0
Lecco
Visita sito
Bici
caad 10 custom
ci sono stato quest'anno con la mtb dopo aver fatto la dolomiti superbike e penso proprio di iscrivermi :mrgreen:

Che zona mi consigliate per prenotare hotel - appartamento?

Grazie
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ci sono stato quest'anno con la mtb dopo aver fatto la dolomiti superbike e penso proprio di iscrivermi :mrgreen:

Che zona mi consigliate per prenotare hotel - appartamento?

Grazie
Sicuro, conviene prenotare in Auronzo. Gli altri paesi sono abbastanza distanti e la ricettività di Auronzo è più che sufficiente per tutti i partecipanti che non verranno in giornata.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
per certi versi è vero quel che dici, ma se faranno pochi iscritti, solo perchè non sono nel prestigio, sarebbe un peccato....
Onestamente non credo. Per paesaggio e organizzazione sono molto sopra media. E comunque il prestigio non muove più le 1000 persone di 10 anni fa.
Mamma che brutto nome per chiamare un circuito.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
chi di Voi puo' consigliarmi un buon albergo x 2 notti ???
Sono tutti buoni a abbastanza alla mano. Niente di lusso, niente di troppo costoso.... Più sei vicino al centro, più sei vicino alla logistica delle griglie e del palaghiaccio.
http://auronzomisurina.it/ricerca-avanzata/

Non è escluso che qualcuno faccia il solito giochetto di non dar disponibilità puntando a soggiorni più lunghi. Il paese è grande, ricettività molta, di sicuro più dei potenziali partecipanti e accompagnatori, quindi se non hai fretta di trovare subito, troverai più avanti con soddisfazione.
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
Sono tutti buoni a abbastanza alla mano. Niente di lusso, niente di troppo costoso.... Più sei vicino al centro, più sei vicino alla logistica delle griglie e del palaghiaccio.
http://auronzomisurina.it/ricerca-avanzata/

Non è escluso che qualcuno faccia il solito giochetto di non dar disponibilità puntando a soggiorni più lunghi. Il paese è grande, ricettività molta, di sicuro più dei potenziali partecipanti e accompagnatori, quindi se non hai fretta di trovare subito, troverai più avanti con soddisfazione.
Grazie samuelgol ....le tue informazioni sono preziose.
Mi ricordo molti anni fa per prenotare alloggio alla Maratona Dolomiti ......oggi non più possibile..... è diventata una "giostra"....per Lor Signori.
Spero di allenarmi x bene

#umbert-->XT1092