un, due, Trek...stella (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.073
mondo
Visita sito
Bici
bici
Ci mancherebbe [emoji6]
Per completezza ho aggiunto altre due righe

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app

o-o

Non entro nel merito della questione, perchè è poco che frequento questo spazio, quindi non sò i retroscena.
Ribadisco solo che io ho commentato cìò che ho letto, rispondendo semplicemente perchè anch'io mi sono fatto "seghe mentali" :mrgreen: nella scelta della bici, quindi mi sentivo indirettamente tirato in causa.

Se poi dietro ci sono altre motivazioni, non posso e non potevo saperlo :afraid:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Questa mattina al Trek Demo Tour a Caserta ho testato la new emonda SLR disk....
Ho anche incontrato il mio carissimo amico [MENTION=22347]kaiserjan[/MENTION] 86, ora vi dico un aneddoto, mi accompagnò a ritirare la Trek madone RSL quando la ritirai, lo giudico un ragazzo squisito che porta bene ai suoi Amici!
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Questa mattina al Trek Demo Tour a Caserta ho testato la new emonda SLR disk....

Ho anche incontrato il mio carissimo amico [MENTION=22347]kaiserjan[/MENTION] 86, ora vi dico un aneddoto, mi accompagnò a ritirare la Trek madone RSL quando la ritirai, lo giudico un ragazzo squisito che porta bene ai suoi Amici!



Dicci qualche cosa di più sulla émonda disc


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

martino1969

Novellino
12 Gennaio 2011
46
1
Visita sito
Bici
Trek Emònda SLR
vi presento il mio nuovo ferro, 6,9 kg garmin 1030 compreso; preciso: con power meter shimano 9100 P
provengo da da émonda SLR del 2016 con cui mi trovavo già molto bene;
a livello di prestazioni non sono ancora in grado di dare un giudizio compiuto, troppe le componenti completamente nuove prime fra tutte le ruote (sull'altra avevo fulcrum racing zero carbon che alternavo con enve ses 4.5)
la cosa che mi ha impressionato di più per il momento è il nuovo dura ace 9170; non credevo si potesse migliorare un prodotto già perfetto come il 9070 che avevo sulla Trek precedente;
un caro saluto a tutti
 

Allegati

  • Trek Emonda SLR disk.jpg
    Trek Emonda SLR disk.jpg
    535,4 KB · Visite: 342

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
vi presento il mio nuovo ferro, 6,9 kg garmin 1030 compreso; preciso: con power meter shimano 9100 P
provengo da da émonda SLR del 2016 con cui mi trovavo già molto bene;
a livello di prestazioni non sono ancora in grado di dare un giudizio compiuto, troppe le componenti completamente nuove prime fra tutte le ruote (sull'altra avevo fulcrum racing zero carbon che alternavo con enve ses 4.5)
la cosa che mi ha impressionato di più per il momento è il nuovo dura ace 9170; non credevo si potesse migliorare un prodotto già perfetto come il 9070 che avevo sulla Trek precedente;
un caro saluto a tutti

azz complimenti x il mostro (unica nota stonata che non riesco a digerire sono i dischi DA, orrendi), sarebbe interessante sapere le impressioni circa le differente tra le 2 Emonda SLR.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
vi presento il mio nuovo ferro, 6,9 kg garmin 1030 compreso; preciso: con power meter shimano 9100 P
provengo da da émonda SLR del 2016 con cui mi trovavo già molto bene;
a livello di prestazioni non sono ancora in grado di dare un giudizio compiuto, troppe le componenti completamente nuove prime fra tutte le ruote (sull'altra avevo fulcrum racing zero carbon che alternavo con enve ses 4.5)
la cosa che mi ha impressionato di più per il momento è il nuovo dura ace 9170; non credevo si potesse migliorare un prodotto già perfetto come il 9070 che avevo sulla Trek precedente;
un caro saluto a tutti



[emoji33][emoji33][emoji33]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
vi presento il mio nuovo ferro, 6,9 kg garmin 1030 compreso; preciso: con power meter shimano 9100 P
provengo da da émonda SLR del 2016 con cui mi trovavo già molto bene;
a livello di prestazioni non sono ancora in grado di dare un giudizio compiuto, troppe le componenti completamente nuove prime fra tutte le ruote (sull'altra avevo fulcrum racing zero carbon che alternavo con enve ses 4.5)
la cosa che mi ha impressionato di più per il momento è il nuovo dura ace 9170; non credevo si potesse migliorare un prodotto già perfetto come il 9070 che avevo sulla Trek precedente;
un caro saluto a tutti

Per la miseria che mostro!
Complimentissimi. o-o

E' bastato un rene o hai dovuto cedere anche altri organi? :mrgreen:
Il PM Shimano? Dicci qualcosa...
Ti hanno messo la calamita? Sui primi montati pare tendano a "dimenticarsene". :wacko:
 

martino1969

Novellino
12 Gennaio 2011
46
1
Visita sito
Bici
Trek Emònda SLR
azz complimenti x il mostro (unica nota stonata che non riesco a digerire sono i dischi DA, orrendi), sarebbe interessante sapere le impressioni circa le differente tra le 2 Emonda SLR.

in realtà i dischi sono ultegra per momentanea indisponibilità dei dura ace; appena arrivano me li sostituiscono e secondo me stanno meglio perchè hanno l'interno nero
 

martino1969

Novellino
12 Gennaio 2011
46
1
Visita sito
Bici
Trek Emònda SLR
Per la miseria che mostro!
Complimentissimi. o-o

E' bastato un rene o hai dovuto cedere anche altri organi? :mrgreen:
Il PM Shimano? Dicci qualcosa...
Ti hanno messo la calamita? Sui primi montati pare tendano a "dimenticarsene". :wacko:

a livello economico mi sono "aggiustato" bene; ho dato in permuta dei "gioielli" (bici e suoi componenti, praticamente nuovi) che mi hanno valutato molto bene;
PM shimano per il momento perfetto; provengo da un quarq che secondo la mia esperienza funzionava benissimo e questo sembra anche meglio; da subito installato col suo magnete
 

encaglie

Novellino
29 Giugno 2016
38
1
Barge (CN)
Visita sito
Bici
TREK Madone 6.9 SSL
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato la mia "nuova" TREK (l'ho acquistata usata) con il sensore duotrap ANT+, però non riesco a farlo "vedere" dal mio computerino SIGMA ROX 10 che dovrebbe essere compatibile... qualcuno di voi ha avuto il mio problema? volevo riuscire a capire dove fosse il problema (Sigma o Duotrap)
GRAZIE
 

Falasca Cicli

Gregario
23 Maggio 2011
507
4
Pontecorvo (FROSINONE)
www.falascashop.it
Bici
TREK MADONE 9 SRAM ETAP CERAMIC SPEED
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato la mia "nuova" TREK (l'ho acquistata usata) con il sensore duotrap ANT+, però non riesco a farlo "vedere" dal mio computerino SIGMA ROX 10 che dovrebbe essere compatibile... qualcuno di voi ha avuto il mio problema? volevo riuscire a capire dove fosse il problema (Sigma o Duotrap)
GRAZIE

potrebbe essere scarica la batteria del duotrap...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.