bisogna farci un po'l'occhio al supacaz !ma alla fine richiama un po il rosso della striscia dal lato destro
Si torna a pedalare con la donzella in versione tubeless Vedi l'allegato 155324
Sent from my LG-D855 using BDC-Forum mobile app
Prenderò, Trek Emonda
slr?
molto bella ce l'ha un mio amico e la fatta tutta bianca con le scritte rosse con il prog project one
si torna a pedalare con la donzella in versione tubeless Vedi l'allegato 155324
sent from my lg-d855 using bdc-forum mobile app
Si torna a pedalare con la donzella in versione tubeless Vedi l'allegato 155324
Sent from my LG-D855 using BDC-Forum mobile app
Grazie mille delle foto..Un colore proprio particolare, la proverò fra 1 settimana, vediamo se tradisco la mia canyon ultimate..
dai un po sei rosicone....![]()

Giusto per strizzare l'occhio all'estetica... ma solo un filino eh!, io avrei optato per l'attacco originale marchiato BMC, il Deda benché bello, sembra un po' isolato dalla configurazione standard... è un'inezia sicuramente ma la dico lo stesso... rinnovo i complimenti...
Giusto per strizzare l'occhio all'estetica... ma solo un filino eh!, io avrei optato per l'attacco originale marchiato BMC, il Deda benché bello, sembra un po' isolato dalla configurazione standard... è un'inezia sicuramente ma la dico lo stesso... rinnovo i complimenti...
GRAZIE ANCORA PER I COMPLIMEMTI...
L'ATTACCO MANUBRIO RAGAZZI E' PROVVISORIO..PRIMA AVEVO UN 3T DA 110 POI DOPO LA VISITA BIOMECCANICA MI HA MESSO IL 120MM E QUINDI IERI L'HO PORTATO DAL MIO NEGOZIANTE PER MONTARE L'ATTACCO DELLA SLR DISC..POI METTERO' LE FOTO
![]()