tutti i preiscritti non sorteggiati la prima volta.
Bene ho ancora una minuscola speranza

tutti i preiscritti non sorteggiati la prima volta.

tutti i preiscritti non sorteggiati la prima volta.
, o mi sbaglio io!Scusa fabione ma non era per tutti quelli che non erano stati sortegiati per due anni di seguito e basta, o mi sbaglio io!
Non so se hanno cambiato ancora, l'anno scorso partecipavano alla seconda estrazione tutti quelli che non erano stati estratti la prima.
E' vero la seconda estrazione avveniva tra quelli che non sono stati estratti prima, ma solo per un numero di gente che non aveva regolarizzato l'iscrizione prima della scadenza o ritirati etc, e quindi risultavano posti liberi e li rimpiazzavano così. Quest'anno non so se rifanno la stessa cosa, so per certo che chi non è stato estratto per due anni di fila e anche quest'anno si è iscritto e non sorteggiato viene ripescato in automatico.
Come mai sono passato nel giro di due post da 20° a 21°?????
Siete in gara già da ora???
Addirittura su una lista volete stare davanti????
Mah........
Andrea![]()

Ho riletto il regolamento e non dicono nulla a riguardo.
Che chi non è stato sorteggiato nelle ultime 2 edizioni, se si è regolarmente preiscritto ma non è stato nuovamente sorteggiato per il 2007, sarà ripescato e potrà partecipare di diritto.
)saranno ripresi?... io mi ero preiscritto (iscrizione mulipla) con 2 amici che per due anni di fila non sono stati sorteggiati .... non siamo stati sorteggiati..... ma i 2 miei compagni di merende (e purtoppo non io)saranno ripresi?
E' vero la seconda estrazione avveniva tra quelli che non sono stati estratti prima, ma solo per un numero di gente che non aveva regolarizzato l'iscrizione prima della scadenza o ritirati etc, e quindi risultavano posti liberi e li rimpiazzavano così. Quest'anno non so se rifanno la stessa cosa, so per certo che chi non è stato estratto per due anni di fila e anche quest'anno si è iscritto e non sorteggiato viene ripescato in automatico.
Purtroppo quest'anno non ci sarà nessun ripescaggio per i non sorteggiati (a parte quelli non sorteggiati per tre anni di fila) perchè il numero supera già le 9000 persone, fonti ufficiali

18. Doctorbuell (e tutta la banda del Francone):
32.Doctorbuell![]()
