Con quali ruote cambiare le Ksyrium?

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Quoto...se le vuole anche da allenamento sarebbero ottime delle assemblate con record/dura-ace e Crono f20 o open pro a seconda che le voglia per tubolare o per copertoncino.....giusto?:mrgreen:
io ho le medesime ruote (per tubolare, con mozzo record) e mi ci trovo benissimo. Ma riconosco che a qualcuno possano non piacere esteticamente. Le neutron sono graficamente molto + belle.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
io ho le medesime ruote (per tubolare, con mozzo record) e mi ci trovo benissimo. Ma riconosco che a qualcuno possano non piacere esteticamente. Le neutron sono graficamente molto + belle.

Per il discorso estetico è un conto ma credo che quelle siano ruote leggere e robuste, quindi ideali sia per le gare con salitas che per l' allenamento.

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
la minor manutenzione e i minori costi di manutenzione, la maggior affidabilità, una frenata nettamente migliore.

Vabbè che sei un anti ksyrium per eccellenza ma in 2 anni e 25000km non ho mai toccato le vecchie mitiche ksyrium sl.....bhò la manutenzione proprio non ci stà....affidabilità può darsi e la frenata....mmmm nettamente migliore....mhà sembra che ti stiano proprio la le ksyrium....vabbè ognuno è libero di pensarla come vuole!!

Cmq per uno che pesa molto e vuole ruote prestazionali in salita io piglierei le winium corimao-o si trovano facilmente a 600-700 euro usate poco!

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red