io ho le medesime ruote (per tubolare, con mozzo record) e mi ci trovo benissimo. Ma riconosco che a qualcuno possano non piacere esteticamente. Le neutron sono graficamente molto + belle.Quoto...se le vuole anche da allenamento sarebbero ottime delle assemblate con record/dura-ace e Crono f20 o open pro a seconda che le voglia per tubolare o per copertoncino.....giusto?![]()
si trovano facilmente a 600-700 euro usate poco!