COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
C60 a febbraio compie 4 anni :old:



Non mi pare nulla di sconvolgente come longevità ma poi non era ordinabile da settembre 2014???, considerato anche che il vr-1 se non erro è stato in produzione per due anni, ci sono modelli di altre case più longevi, comunque oggi un po’ tutti i modelli raggiungono almeno i 3 anni di vita senza modifiche sostanziali ma solo cambiamenti nelle colorazioni e grafiche .
Mi pare quindi che Colnago come alternanza dei modelli sia allineata a tutte le altre aziende .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

gio.lo

Pignone
24 Giugno 2013
220
3
Visita sito
Bici
Bianchi SEMPRE
Quelli del mio Master sono GILCO (Gilberto Colombo), Columbus è Antonio Colombo, non so se siano parenti.

Scusa se approfitto,visto che ne sei in posseso,e conosci bene l'argomento,,,

Modello 2008/2009 cambio a 10V Mirage con ruote ( non ricordo il modello ,ma econimiche) che prezzo puo valere...indicativamente,,,,,c'e' un tizio che me la vuole vendere....
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.455
1.255
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Scusa se approfitto,visto che ne sei in posseso,e conosci bene l'argomento,,,

Modello 2008/2009 cambio a 10V Mirage con ruote ( non ricordo il modello ,ma econimiche) che prezzo puo valere...indicativamente,,,,,c'e' un tizio che me la vuole vendere....

Non saprei dirti, io ho preso solo il telaio (del 1994) da un 80enne che non andava più in bici, comunque tieni conto che il Mirage era un gruppo di medio bassa gamma, fatti un giro su subito oppure su Kiji e vedi se trovi qualcosa di analogo per regolarti, oppure attendi che qualcuno del forum ti dia un'indicazione.

Attenzione che ci sono in giro anche Master riverniciati, stai attento.
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Disponibili la settimana seguente presumo (non saprei di preciso)! Io per la versione Disc ho dovuto attendere Aprile :cry:

Comunque concordo sia in linea con altri prodotti e ribadisco il concetto che è un telaio che non invecchierà molto facilmente
 
Ultima modifica:

serpentain

Pignone
4 Ottobre 2015
171
0
Visita sito
Bici
bdc
Raga vi presento il mio gioiellino [emoji7][emoji7][emoji7]
d7405dd06ed0b28d2da3cf6a3ee69f5c.jpg


Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.