F1:stagione 2017

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Nuovo-logo-F1-712x534.png


cmq x chi se lo fosse perso
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
la megasoporifera prestazione ferrari di ieri, è stato colpa di un'imprevisto problema dei consumi

entrambi i piloti hanno dovuto viaggiare a velocità di crociera per tutto il gp (salvo qualche giro spinto) altrimenti avrebbero finito la benzina...curioso finire il carburante in uno stanto che campa sul petrolio
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.618
9.167
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
la megasoporifera prestazione ferrari di ieri, è stato colpa di un'imprevisto problema dei consumi

entrambi i piloti hanno dovuto viaggiare a velocità di crociera per tutto il gp (salvo qualche giro spinto) altrimenti avrebbero finito la benzina...curioso finire il carburante in uno stanto che campa sul petrolio

Beh pare un po strano che i consumi abbiano determintao ciò , perchè fino ad adesso non ne hanno mai parlato e non penso che l'ultimo GP abbia decretato consumi più alti del solito.
Io penso invece che Mercedes con almeno 2 litri di olio bruciato in più , bari leggermente
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Beh pare un po strano che i consumi abbiano determintao ciò , perchè fino ad adesso non ne hanno mai parlato e non penso che l'ultimo GP abbia decretato consumi più alti del solito.
Io penso invece che Mercedes con almeno 2 litri di olio bruciato in più , bari leggermente

2 litri sono un enormità, al massimo 300ml in più ne avrà la mercedes

cmq era più lenta anche dei motori renautl la ferrari, quindi il problema c'era e non era emerso in qualifica dove le velocità erano simili

forse hanno rivelato altri problemi e per non mandare in fumo 2 auto, hanno poi parlato di consumi
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ferrari rinominerà i motori della sauber alfa romeo, e i pilotini sotto l'ala del cavallino verranno fatti cresce alla sauber

c'anno messo 20 anni in ferrari ma hanno capito come si fanno crescere i giovani

in sauber arriveranno leclerc e probabilmente giovinazzi

finalmente via dai -------- ericsson l'ultima grande pippa della f1
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
come non detto al momento è sicuro solo leclerc al posto di werlhein... ericson (che paga un bel po') è al momento confermato

dai marchionne fai qualcosa di buono e liberaci da ericson per dare una possibilità a giovinazzi
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
purtroppo ha avuto il grave incidente, quando pare fosse prossimo a firmare con ferrari

ieri ha fatto 100 giri, quindi la tenuta fisica (vero limite in questi anni al ritorno sulle monoposto) pare sia finalmente ritrovate (credo abbia fatto altre operazioni per recuperare ulteriormente mobilità al braccio destro)

a me piacerebbe rivederlo, l'ho visto correre con i kart quando era uno sconosciuto (veramente è un pilota che si è creato da solo la sua fortuna, non ha avuto sponsor milionari fin da bambino come vettel o hamilton tanto per citare i due campionissimi attuali) e l'ho sempre poi seguito anche nelle categorie minori

io un' occasione gliela darei, se poi dopo i primi gp ha dei problemi fisici insormontabili, allora è un altro

anche xkè la williams che sappia io non ha problemi economici con stroll che finanzia l'ambardam, e kubica sarbebe un bel ritorno pubblicitario

poi non ho visto giovani tanto validi da meritarsi uqel posto più di robert, se non appunto leclerc che è già accasato
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Io penso che Kubica non tornerà più... almeno nella F1 che conta.

L'incidente lo scassò ben a modo... e poi ha 33 anni suonati (che di per sè non sono un'enormità... ma "riniziare" con la F1 da qui e pensare di riprendere il passo è veramente cosa ardua).

Peccato.
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR

Oltre che (mio modesto parere) pilota non indimenticabile il buon Nico mi sembra anche un notevole veggente....

Ammesso e non concesso che appunto la frase sia solamente "Mi ha detto che non vuole più passare tanto tempo a viaggiare...." ma dove vedi il "...segno che l'idea di smettere gli sta balenando per la testa" ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

L'amico trae confusioni decisamente affrettate.

E se comunque fosse... un grosso peccato... la F1 perderebbe l'unico personaggio degno di questo nome.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
pare che ericsson possa mantenere il sedile in sauber, xkè una parte della proprietà è svedese

allora fine l'unico a non guadagnarci niente da questa partnership è il tedesco werlhein rimasto appiedato nonostante quest'anno abbia portato 5 punti alla sauber contro gli zero del pippone svedese

peccato per pascal, da pupillo mercedes ad appiedato, senza mai aver potuto dimostrare le sue doti avendo sempre avuto macchine di pupù

anche se pare abbia un carattere fin troppo ostico per lavorarci ecco xkè mercedes l'ha scaricato

bhè spero vivamente che almeno venga appiedato pure lo svedese in favore di giovinazzi, almeno negli sport che contano ci vendicheremmo della svezia
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.682
1.816
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
pare che ericsson possa mantenere il sedile in sauber, xkè una parte della proprietà è svedese

allora fine l'unico a non guadagnarci niente da questa partnership è il tedesco werlhein rimasto appiedato nonostante quest'anno abbia portato 5 punti alla sauber contro gli zero del pippone svedese

peccato per pascal, da pupillo mercedes ad appiedato, senza mai aver potuto dimostrare le sue doti avendo sempre avuto macchine di pupù

anche se pare abbia un carattere fin troppo ostico per lavorarci ecco xkè mercedes l'ha scaricato

bhè spero vivamente che almeno venga appiedato pure lo svedese in favore di giovinazzi, almeno negli sport che contano ci vendicheremmo della svezia

Ericsson ha Tetra Pak come sponsor mi pare, penso sia per quello che è così apprezzato :mrgreen:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
tornando su kubica cmq sia la renault che la williams sono state modificate per aiutare il pilota polacco

https://www.formulapassion.it/2017/12/f1-williams-modificata-per-kubica/

cmq problemi fisici a parte, martini gradirebbe molto kubica come pilota xkè in alcuni paesi i piloti under25 non possono mostra sponsor alcolici, ed essendo stroll 18 enn se prendessero un altro pilota molto giovane avrebbero una visibilità quasi nulla
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Oltre che (mio modesto parere) pilota non indimenticabile il buon Nico mi sembra anche un notevole veggente....

Ammesso e non concesso che appunto la frase sia solamente "Mi ha detto che non vuole più passare tanto tempo a viaggiare...." ma dove vedi il "...segno che l'idea di smettere gli sta balenando per la testa" ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

L'amico trae confusioni decisamente affrettate.

E se comunque fosse... un grosso peccato... la F1 perderebbe l'unico personaggio degno di questo nome.

probabilmente non ci è andato tanto lontano rosberg

https://www.formulapassion.it/2017/12/f1-hamilton-incerto-sul-suo-futuro/