purtroppo ha avuto il grave incidente, quando pare fosse prossimo a firmare con ferrari
ieri ha fatto 100 giri, quindi la tenuta fisica (vero limite in questi anni al ritorno sulle monoposto) pare sia finalmente ritrovate (credo abbia fatto altre operazioni per recuperare ulteriormente mobilità al braccio destro)
a me piacerebbe rivederlo, l'ho visto correre con i kart quando era uno sconosciuto (veramente è un pilota che si è creato da solo la sua fortuna, non ha avuto sponsor milionari fin da bambino come vettel o hamilton tanto per citare i due campionissimi attuali) e l'ho sempre poi seguito anche nelle categorie minori
io un' occasione gliela darei, se poi dopo i primi gp ha dei problemi fisici insormontabili, allora è un altro
anche xkè la williams che sappia io non ha problemi economici con stroll che finanzia l'ambardam, e kubica sarbebe un bel ritorno pubblicitario
poi non ho visto giovani tanto validi da meritarsi uqel posto più di robert, se non appunto leclerc che è già accasato