Oetztaler Radmarathon 2018. "...sogno di pedalare, e pedalo il mio sogno..."

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
basta che con la pala non mi sotterri
1958-2018 sono sessanta :wacko: devo bere per dimenticare in anticipo :-P:-P:-P:oold::oold:
sono cose che non dovrei più fare ;pirlùn^



tu sei una roccia!!!!!!!!!!

saranno anche 60, ma dai comunque la paga ai pischelli ventenni!!!!

piuttosto, potresti aspettarmi e trainarmi con un gancio su per il Rombo :mrgreen:
 

giorgio65

Pignone
[TrainerRoad] Team BDC
13 Ottobre 2014
184
5
Visita sito
Bici
Trek Emonda slr
Comunque quest'anno non bisogna mandare la mail come negli anni passati. Bisogna premere il link che mettono sulla pagina del biciclub

Qualcuno può spiegarmi "tecnicamente" come funzionerà ? io non ho mai usufruito delle super offerte ma solo partecipato 2 volte alla Otzy tramite biciclub con l'invio della mail..

Se ho capito bene bisognerà cliccare su registrati nella pagina dedicata alla Otzy nelle superofferte e una volta dentro inserire tutti i dati richiesti.. speriamo nn vada in tilt il server alle 10 precise ...
Ho inteso correttamente?
sono già in ansia da clik...
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.397
935
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
p.s. i crucchi han più soldi di noi, che siamo sempre più i pezzenti d'Europa. Non han grossi problemi a spendere mi sa. :roll:

Ovvio che i crucchi (simpaticamente eh..) sono mediamente più ricchi di noi, ma forse anche perché sanno gestire meglio i loro denari rispetto a noi italici
In questi (pochi) anni in cui ho fatto alcune gf alpine (mdd, otz), dopo 3-4 giorni dall'evento ho solo visto italiani in giro, che proseguivano la vacanza spesso con la famiglia....
Dei teutonici già da mezzogiorno di lunedi più nessuna traccia...
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
A schiacciare probabilmente ci proverò ma il cambio data mi ha messo in crisi, gia non avevo le rain quest'anno e non so se hanno già inventato le snow sulla bdc.:eek:



vedere che sei passato da un "no" di appena fine Otzy ad un "a schiacciare ci provero'" mi dà molta fiducia di rivederti a Solden!!!! o-o



Certamente che ti farò da supporto morale ma..., appunto perchè morale, a distanza. Muy muy distante!!! :eek:

beh, se mi aspettassi, potresti anche passare a supporto fisico, a mò di traino sul Rombo. :mrgreen:
 

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
709
630
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
vedere che sei passato da un "no" di appena fine Otzy ad un "a schiacciare ci provero'" mi dà molta fiducia di rivederti a Solden!!!! o-o





beh, se mi aspettassi, potresti anche passare a supporto fisico, a mò di traino sul Rombo. :mrgreen:

E allora non ci samo capiti...O volutamente fai finta di non capire!!! ;nonzo% Non stiamo parlando di aspettarci a vicenda, cosa che farei con enorme piacere col fine di farla assieme e saresti tu a dovermi aspettare..., ma la distanza menzionata non era intesa in senso ciclistico, ma vera e propria distanza da Genova o molto più probabilmente dal Beigua, dove dovrei essere considerato il periodo estivo!! o-o
Comunque stai tranquillo che il supporto, ancorchè morale e a distanza, sarà continuo e soprattutto molto forte!!! :cassius:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
E allora non ci samo capiti...O volutamente fai finta di non capire!!! ;nonzo% Non stiamo parlando di aspettarci a vicenda, cosa che farei con enorme piacere col fine di farla assieme e saresti tu a dovermi aspettare..., ma la distanza menzionata non era intesa in senso ciclistico, ma vera e propria distanza da Genova o molto più probabilmente dal Beigua, dove dovrei essere considerato il periodo estivo!! o-o
Comunque stai tranquillo che il supporto, ancorchè morale e a distanza, sarà continuo e soprattutto molto forte!!! :cassius:


ma noooooooooooooooooooo. ma non ci sarai a Solden!?!?!?!? :cry
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
pavè;6046126 ha scritto:
Ma il Rombo riapre al transito a fine Maggio??����

http://www.timmelsjoch.com/it//
si anche quest'anno è stato così, in sostanza dalla parte italica dall'ultima sbarra, anche se non dovesse nevicare, che si trova poco dopo la prima o seconda galleria, non mi ricordo bene, dopo il ponticello dei sospiri.
Altrimenti chiudono molto più in basso.
 

pavè

Pignone
22 Settembre 2008
291
12
Toscana, ma andrebbe bene anche Roubaix
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo
http://www.timmelsjoch.com/it//
si anche quest'anno è stato così, in sostanza dalla parte italica dall'ultima sbarra, anche se non dovesse nevicare, che si trova poco dopo la prima o seconda galleria, non mi ricordo bene, dopo il ponticello dei sospiri.
Altrimenti chiudono molto più in basso.

Volevo farci un giro verso Marzo.Aspettero Giugno.Incubo rimandato.....
 

emi70

Pignone
10 Ottobre 2013
193
18
Verona
Visita sito
Bici
Pinarello
Provato questa mattina la nuova procedura di registrazione sul sito biciclub: c'erano in palio 20 pettorali a metà prezzo della Stelvio-Santini alle 10.00. Son riuscito ad usufruire della promo ma ho concluso l'acquisto alla 10,31!! Procedura lentissima.....la vedo male la corsa ai pettorali Oetzy la prossima settimana, per me si impalla tutto!!
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris