Mick78

Pignone
19 Settembre 2015
110
30
Roma
Visita sito
Bici
Caad 12 Ultegra + MTB
Salve ragazzi condivido con voi, magari c'è qualcuno che si trova nella mia stessa situazione, è da qualche giorno che quando faccio la sicronizzazione tra il mio garmin 520 ed il programma garmin express, giunto a metà sincronizzazione improvvisamente mi dice che si è verificato un "errore durante la sincronizzazione con garmin connect"
Come posso risolvere questo problema?
P.S. qualche giorno fà in automatico è stato eseguito un aggiornamento software e da allora anche un'app scaricata da IQ si è messa a funzionare male.
Grazie
Ieri me lo ha fatto anche a me, dopo numerosi tentativi ho provato a disinstallare Garmin Express e si è sincronizzato, spero di non doverlo rifare tutte le volte.....

Sent from my MI 5 using BDC-Forum mobile app
 

carmine il conte

Gregario
20 Ottobre 2011
550
13
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Per il primo problema, come suggerito da carbal qualche post fa devi disinstallare garmin express, pulire il registro e reinstallare.
Per l'app IQ, lo fa anche a me, temo di dover fare un downgrade se non aggiornano l'app.

Non mi chiamare ignorante come si fa a fare la pulizia del registro? O disinstallando va tutto in automatico?
Grazie
 

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.039
760
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Qualcuno ha avuto esperienza con l'assistenza garmin?
Di colpo mi è morta la fascia HRM RUN dopo neanche un anno dall'acquisto e non viene più vista ne dal Fenix 3 ne dall'edge 520 neanche dopo il cambio batteria.
Ho scritto a Garmin due giorni fa e non mi hanno ancora risposto e il link del loro sito per l'assistenza (https://www.garmin.com/it/support/invio-prodotti-assistenza/) non funziona
 

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
Qualcuno ha avuto esperienza con l'assistenza garmin?
Di colpo mi è morta la fascia HRM RUN dopo neanche un anno dall'acquisto e non viene più vista ne dal Fenix 3 ne dall'edge 520 neanche dopo il cambio batteria.
Ho scritto a Garmin due giorni fa e non mi hanno ancora risposto e il link del loro sito per l'assistenza (https://www.garmin.com/it/support/invio-prodotti-assistenza/) non funziona
....esegui un reset della fascia...inserendo per un attimo la pila alla rovescia....

Inviato dal mio cellofono
 

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Qualcuno ha avuto esperienza con l'assistenza garmin?
Di colpo mi è morta la fascia HRM RUN dopo neanche un anno dall'acquisto e non viene più vista ne dal Fenix 3 ne dall'edge 520 neanche dopo il cambio batteria.
Ho scritto a Garmin due giorni fa e non mi hanno ancora risposto e il link del loro sito per l'assistenza (https://www.garmin.com/it/support/invio-prodotti-assistenza/) non funziona

L'assistenza Garmin Italia è una vera schifezza, lascia stare.

Se rispondono, e sottolineo SE, sono risposte che fanno solo incaxxare.

Se mastichi un po' d'inglese scrivi a Garmin U.S.A. o UK, altra categoria.
 

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.039
760
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Lascia perdere, vai al Decatlon e con 35 € ti prendi la fascia, sensore cardio con segnale ANT+ compatible e non la cambi più. Ciao

La HRM run fornisce le dinamiche di corsa e siccome mi è costata 90 euro mi scoccia lasciar perdere dopo solo 1 anno

L'assistenza Garmin Italia è una vera schifezza, lascia stare.

Se rispondono, e sottolineo SE, sono risposte che fanno solo incaxxare.

Se mastichi un po' d'inglese scrivi a Garmin U.S.A. o UK, altra categoria.

L'inglese lo mastico, ma mi serve la sostituzione in garanzia, non penso se ne occupino Garmin USA o uk

....esegui un reset della fascia...inserendo per un attimo la pila alla rovescia....

Inviato dal mio cellofono

Dopo provo
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.427
3.628
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
....esegui un reset della fascia...inserendo per un attimo la pila alla rovescia....

Inviato dal mio cellofono


Perché mettendo la batteria al contrario dovrebbe resettarsi?
E poi,si deve dissociare dal 520 il sensore cardio prima di procedere come scrivi e successivamente riassociarlo?
Te lo chiedo perché un mio amico non riesce più a vedere la fascia cardio originale garmin dal 520,ha sostituito la batteria...ma niente da fare.
 

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.039
760
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
....questa volta è esploso. ...[emoji12][emoji12][emoji12]

Inviato dal mio cellofono

Perché mettendo la batteria al contrario dovrebbe resettarsi?
E poi,si deve dissociare dal 520 il sensore cardio prima di procedere come scrivi e successivamente riassociarlo?
Te lo chiedo perché un mio amico non riesce più a vedere la fascia cardio originale garmin dal 520,ha sostituito la batteria...ma niente da fare.

Io ho dissociato la fascia da tutto, lasciato la batteria fuori tutta notte, inserita al contrario un paio di secondi e poi ha ripreso a funzionare.
Non so quale delle tre cose abbia funzionato, però adesso va.
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.125
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
La fascia, come tutti i sensori, non si associa a nessun profilo. E' un piccolo database a parte. Infatti va associata usando Sensori e non all'interno di un profilo.

carlo
Quindi avendola già associata sul dispositivo quando uso la seconda bici e seleziono il profilo della seconda bici la riconosce?
Ma i sensori cadenza e velocità invece li devo associare alla seconda bici, giusto?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Quindi avendola già associata sul dispositivo quando uso la seconda bici e seleziono il profilo della seconda bici la riconosce?
Ma i sensori cadenza e velocità invece li devo associare alla seconda bici, giusto?

I sensori hanno la loro sezione a parte, non legata ai profili.

In teoria (a parte la rottura di balle), tu potresti ogni volta spostare il sensore velocità da una bici all'altra, senza dover rifare l'associazione. Idem per la fascia cardio, lo strumento la riconosce per il fatto che la indossi, indipendentemente da qualsiasi profilo.

carlo
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.125
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
I sensori hanno la loro sezione a parte, non legata ai profili.

In teoria (a parte la rottura di balle), tu potresti ogni volta spostare il sensore velocità da una bici all'altra, senza dover rifare l'associazione. Idem per la fascia cardio, lo strumento la riconosce per il fatto che la indossi, indipendentemente da qualsiasi profilo.

carlo
Ok CARLO chiaro, io ho 2 coppie di sensori totale 4 pezzi....
Sula corsa ho configurato i 2 sensori ed è ok, ora settimana prossima mi arriva la Gravel ho già comprato la coppia di sensori, ho creato il profilo sul dispositivo chiamandolo Gravel, che devo fare?
Cioè, faccio la stessa operazione che ho fatto X la corsa ma andrò a selezionare il profilo Gravel X associare anche perché altrimenti come fa a riconoscerli?
Oltretutto cambia la circonferenza della ruota
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.125
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Qualcuno che usa la App GC mi spiega X favore una cosa?
Sul dispositivo ho creato 2 profili bici:
Corsa e Gravel, fin qui tutto ok, associato i sensori etc.....
La mia domanda è qs:
Quando l'ho usato con la bici sull'app mi son trovato la corsa effettuata, mi chiedo quando lo userò col profilo Gravel sull'app cosa mi trovo?
Mi si scaricherà la corsa effettuata senza differenziare la bici o si chiamerà Gravel ( come ho denominato il profilo sul dispositivo? )
Praticamente sull'App vorrei differenziare le uscite in base alla bici utilizzata
Non ho ancora la bici ma mi vorrei portare avanti e sopratutto non incasinare lo storico attuale
Grazie

[MENTION=19851]carbal54[/MENTION]
Approfitto..... riesci a spiegarmi anche qs cosa?
Grazie
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ok CARLO chiaro, io ho 2 coppie di sensori totale 4 pezzi....
Sula corsa ho configurato i 2 sensori ed è ok, ora settimana prossima mi arriva la Gravel ho già comprato la coppia di sensori, ho creato il profilo sul dispositivo chiamandolo Gravel, che devo fare?
Cioè, faccio la stessa operazione che ho fatto X la corsa ma andrò a selezionare il profilo Gravel X associare anche perché altrimenti come fa a riconoscerli?
Oltretutto cambia la circonferenza della ruota

Ripeto i sensori sono indipendenti dal profilo. Se tu hai già i sensori e non ancora la bici, puoi montare i sensori sulla bici attuale (togliendo quelli già installti), farli riconoscere dal 520, smontarli e quando sarà il momento, montarli sulla gravel.

carlo