Partecipazione Dei Prof Nelle Franfondo Giusto O Sbagliato?

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
No sicuramente, ma se gli ex prof che compongono squadre come Pennelli Cinghiale, Mg-K Vis, Scott Etica's, Parkpree, Whistle ecc. ecc. vogliono competere in una granfondo non ci vedo niente di male, perchè nel divertimento c'è anche la competizione. Se poi mi dici che le granfondo sono diventate una questione di business, che gli organizzatori pagano fior di quattrini queste squadre affinchè partecipino agli eventi da loro organizzati, che questi non pagano un soldo di iscrizione.... e si potrebbe continuare, allora è un altro discorso.

Nel NOSTRO divertimento, c'è anche la competizione.
Loro sono pagati, giustamente, in quanto prof; pertanto, altrettanto giustamente, stiano con i prof pari loro.

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
53
valli olimpiche
Visita sito
che paghino o no non e la cosa importante...... la cosa che mi preme ricordare che queste sono corse amatoriali ....... ridiamole agli amatori
stop altro da aggiungere non c'è
che poi questi prof con tessera da amatore possano correre indisturbati e un problema che non dovrei pormi io ma gli enti.... ma visto che tra loro si fanno la guerra ................... e ogni tessera che fanno in + e un successo.......

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
che paghino o no non e la cosa importante...... la cosa che mi preme ricordare che queste sono corse amatoriali ....... ridiamole agli amatori
stop altro da aggiungere non c'è
che poi questi prof con tessera da amatore possano correre indisturbati e un problema che non dovrei pormi io ma gli enti.... ma visto che tra loro si fanno la guerra ................... e ogni tessera che fanno in + e un successo.......

non e' un ragionamento che fila secondo me .... allora ridiamole agli amatori , ma solo a quelli che ci impiegano almeno X , ma poi si lamenteranno quelli che ci mettono X e un po' e cosi via .... se arrivi 150° a una GF dove son partiti 15 prof cosa ti cambia , saresti arrivato 135°...
ben vengano i prof ... non devo ugualmente lottare con i primi e come quando correvo in mtb " mai paura di nessuno " ........

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
53
valli olimpiche
Visita sito
non e' un ragionamento che fila secondo me .... allora ridiamole agli amatori , ma solo a quelli che ci impiegano almeno X , ma poi si lamenteranno quelli che ci mettono X e un po' e cosi via .... se arrivi 150° a una GF dove son partiti 15 prof cosa ti cambia , saresti arrivato 135°...
ben vengano i prof ... non devo ugualmente lottare con i primi e come quando correvo in mtb " mai paura di nessuno " ........

non sono d'accordo miky......... un amatore lavora........ suda . toglie tempo alla famiglia........ tutto questo....... se poi ne ha di piu di me. pazienza........ nessun problema....... ma deve essere amatore...... avere un lavoro...... se di lavoro va in bici quindi e un prof giusto ? quindi vada a correre con i prof.... se gli tiene la ruota :smile: :smile: :smile:
che poi nessuna paura di nessuno anche x me e uguale..... ma perche se non ricordo male 2 o 3 anni fa a laigueglia aveva vinto un dilettante straniero e i big presenti si erano arrabbiati ??? se gli togli il giocattolo loro s'arrabbiano......... noi dobbiamo tacere sempre ???
allora che vengano tutti....... alla nove colli vorrei vedere bettini, contro rumsas, la quip step al completo che stoppa jones e raimondas, negrini imbrigliato dalla liquigas........... savoldelli che scappa giu dal barbotto...... ma x favore...... :espulso.

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Lo abbiamo già detto tante volte...
Se c'è qualcuno che ( praticamente ) per lavoro fa il ciclista ed invece di andare a correre con quelli veri, dal momento che con loro non ce la fa, viene a fare il maramaldo con me che sto a lavorare fino alle 17, per come la penso io non è altro che un povero fallito.
Punto.

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Per me non è un povero fallito, è uno che lo pagano per correre e lui fa quello che è giusto faccia, ovvero vincere. Non è questione di maramaldi o altro, si chiama lavoro.

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
53
valli olimpiche
Visita sito
Per me non è un povero fallito, è uno che lo pagano per correre e lui fa quello che è giusto faccia, ovvero vincere. Non è questione di maramaldi o altro, si chiama lavoro.

bene gianfra............. ma se io faccio il medico........lavoro con altri medici giusto ? se io come lavoro vado in bici....... devo correre con chi di lavoro fa cio........ o sbaglio ? a me che rumsas o altri. con tutto il rispetto....... vengano a fare le gare con me ma nona ccetto di vedere dei prof che vincono una gara amatoriale......... se si chiama amatoriale deve essere degli amatori.. stop.
se sono cosi bravi che vadano a fare le gare continental no ? cosi fanno vedere chi sono..... non che la domenica mollano al primo scatto brambillasca che lavora 10 ore al giorno in miniera e si diletta ad andare in bici e poi tagliano il traguardo ed esultano come bambini............
sopratutto da gente che ha vinto parecchio tra i prof ........
che poi non la pensi come me mi va bene.......... ma allora chiamiamole gare professionistiche cosi almeno se devo essere battuto almeno che sia bettini o diluca ........... non un ex portaborracce che non teneva il gruppo.........