Pensavo che le cappellate sugli ordini fossero appannaggio di giant o Canyon ma non è così: ho chiamato il rivenditore per ordinare la Tarmac Pro ed è già completamente esaurita fino al 2019.
![]()
Pulita, revisionata e tirata a lucido perla nuova stagione
Sinceramente son talmente tanto innamorato di questa versione Nibali Sworks che non penso minimamente a cambiarla
A mio avviso è troppo bella, elegante ma anche race così [emoji173]️[emoji173]️[emoji173]️

Leggi la discussione fatta qualche pagina dietro sulle roval . Io le consiglio sono ottimeSempre Roval ci sarebbero le clx32 che ne dici?
Cmq grazie del consiglio, magari in primavera [emoji6]
Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
Cosa sai di questa nuova Sagan ? perché dovrebbe pesare di più ?I richiami li fanno pure le altre case. Il brutto è che prima di farli aspettano che ci sia una certa casistica...vedi quanto successo con la venge dove si staccava la ruota dietro. Tra Il primo caso ed il richiamo ufficiale è passato un anno ed almeno un'altra decina di incidenti.
Fosse per me la nera, un classico che non stanca mai. La Sagan entro qualche mese perderà di appeal per l'uscita della nuova versione (che non sarà per forza più bella ma di sicuro sarà più alla "moda) e pesa pure qualcosina di più.
Penso che si riferisca al fatto che per creare il colore viene messa parecchia vernice e di conseguenza pesa circa 1 etto in più rispetto alla Ultra Light. Per il resto i telai sono i medesimi. La differenza sta nella vernice.Cosa sai di questa nuova Sagan ? perché dovrebbe pesare di più ?
Il peso si riferisce a quella attuale.Cosa sai di questa nuova Sagan ? perché dovrebbe pesare di più ?
Il peso si riferisce a quella attuale.
Della nuova non so nulla se non che probabilmente sfoggerà una nuova livrea e forse pure i dischi
Direi che viste le pesate la differenza è molto più marcata, nell'ordine dei 2/3 etti.Penso che si riferisca al fatto che per creare il colore viene messa parecchia vernice e di conseguenza pesa circa 1 etto in più rispetto alla Ultra Light. Per il resto i telai sono i medesimi. La differenza sta nella vernice.
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
La nuova livrea o i dischi?
Direi che viste le pesate la differenza è molto più marcata, nell'ordine dei 2/3 etti.
La nuova livrea o i dischi![]()
Molto dipende dalla manina di chi la vernicia....e dalla bilancia di chi la pesaTre etti sono veramente troppo...ho visto pesate attorno a 850 grammi..
Dipende anche quanta minuteria è già montata...Molto dipende dalla manina di chi la vernicia....e dalla bilancia di chi la pesa
Tg. 56
![]()
L’unca che dovrebbe pesar meno è l’ultralight..,le altre penso variano di poco poco...In ogni caso sono questioni di gusti. A chi piace verniciato e chi guarda il grammo. Sinceramente non so le altre versioni quanto pesano..