Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
646148cfb74e1e6828235c906db378e5.jpg

Pulita, revisionata e tirata a lucido perla nuova stagione

Sinceramente son talmente tanto innamorato di questa versione Nibali Sworks che non penso minimamente a cambiarla

A mio avviso è troppo bella, elegante ma anche race così [emoji173]️[emoji173]️[emoji173]️

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
646148cfb74e1e6828235c906db378e5.jpg

Pulita, revisionata e tirata a lucido perla nuova stagione

Sinceramente son talmente tanto innamorato di questa versione Nibali Sworks che non penso minimamente a cambiarla

A mio avviso è troppo bella, elegante ma anche race così [emoji173]️[emoji173]️[emoji173]️

Come darti torto o-o

Bart

Pedivella
4 Maggio 2009
389
13
Visita sito
I richiami li fanno pure le altre case. Il brutto è che prima di farli aspettano che ci sia una certa casistica...vedi quanto successo con la venge dove si staccava la ruota dietro. Tra Il primo caso ed il richiamo ufficiale è passato un anno ed almeno un'altra decina di incidenti.

Fosse per me la nera, un classico che non stanca mai. La Sagan entro qualche mese perderà di appeal per l'uscita della nuova versione (che non sarà per forza più bella ma di sicuro sarà più alla "moda) e pesa pure qualcosina di più.
Cosa sai di questa nuova Sagan ? perché dovrebbe pesare di più ?

dns76

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2011
2.718
357
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Penso che si riferisca al fatto che per creare il colore viene messa parecchia vernice e di conseguenza pesa circa 1 etto in più rispetto alla Ultra Light. Per il resto i telai sono i medesimi. La differenza sta nella vernice.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Direi che viste le pesate la differenza è molto più marcata, nell'ordine dei 2/3 etti.
Sono ancora ipotesi

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
La nuova livrea o i dischi? :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.