Combattere la noia sui RULLI

anrotil68

Pedivella
29 Luglio 2006
492
2
MORROVALLE (MC)
Visita sito
Bici
COLNAGO C59
Basta mettere tra il pavimento e i rulli un tappettino spesso e pesante o in mancanza di ciò prendi una coperta un po' grande la ripieghi un po' di volte e la infili tra pavimento e base del rullo.. Le vibrazioni vengono smorzate egregiamente

La TACX ha un suo tappeto al modesto prezzo di 50 euro, che differenza fa tra un tappetino per palestra a 10 Euro da DECATHLON ?

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
no.. semplicemente io andavo con una e mio padre con l'altra.. e poi tornavamo insieme? ma avete sassi o neuroni? :)

:smile: ... e non fosti spiegato !!! esprimessi meglio la prossima volta !!! ... perchè di solito se trovi uno che ti dà uno strappo lo fà con l'auto propria, ma deduco che tuo padre non ha la macchina :roll:

mrindy

Pignone
27 Settembre 2005
225
0
45
Velletri RM
Visita sito
grazie per la segnalazione ma il il programma è per PC, io uso Mac e quindi mi attacco al ciufolo. Nessuno di voi conosce programmi allenamento MAC compatibili? Comunque la noia sui rulli è micidiale e mi attrezzo con Tv e telecomando e seguo una tabella di allenamento.
Hum... è un problema. Comunque Se trovi qualcuno che ha un vecchio PC, anche un 486, te lo regala e per quel programma va benissimo. Io lo uso col portatile ma l'idea di transistor era svilupparlo perchè si potesse usare su vecchi PC in disuso da lasciare in pianta stabile in cantina.

Oh, comunque ieri ho ricominciato ad andarci al lavoro in bici: 40km mattina e 40 km sera per 2/3 volte alla settimana. Pioggio, buoi, freddo, non li temo. Però se devo uscire di notte per allenarmi :smile: Preferisco fare un po' di rullo:prega:

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
:smile: ... e non fosti spiegato !!! esprimessi meglio la prossima volta !!! ... perchè di solito se trovi uno che ti dà uno strappo lo fà con l'auto propria, ma deduco che tuo padre non ha la macchina :roll:

No è il contrario.. son io che son a piedi.. la macchina è di papà.. l'ho portata io solo perchè ho la bici ed era l'unico modo per tornare a casa..:roll: