grazie per la segnalazione ma il il programma è per PC, io uso
Mac e quindi mi attacco al ciufolo. Nessuno di voi conosce programmi allenamento MAC compatibili? Comunque la noia sui rulli è micidiale e mi attrezzo con Tv e telecomando e seguo una tabella di allenamento.