SCR1
Recordman
Io invece vado controcorrente.
Il Kit frame se posso mi compro il meglio e per l'elettronico , che è una figata, aspetto quello wireless Shimano,. lo Sram glielo lascio a loro.
Quando ero bambino non avevo niente , ho lavorato tutta la vita ed ancora sono costretto a farlo.
Quando compro una cosa cerco di prendere la migliore, non per il prezzo , ma per il mio gusto e non è una questione di infinocchiamento, ma di gusti, c'è chi i propri soldi li spende in una maniera e chi in altre, c'è gente che beve e fuma e ci sono personaggi che giocano, io pedalo e per continuare abbisogno di stimoli che mi vengono anche da una sofisticata meccanica e da un telaio superleggero. Diverso è il concetto, vale la pena avere un telaio superleggero e poco confortevole o troppo flessibile?
Allora li dobbiamo ragionare ma per il resto, l'invidia lasciatela a casa, tanto ci saranno sempre quelli che viaggiano in Porche e quelli che viaggiano in Fiat
Il Kit frame se posso mi compro il meglio e per l'elettronico , che è una figata, aspetto quello wireless Shimano,. lo Sram glielo lascio a loro.
Quando ero bambino non avevo niente , ho lavorato tutta la vita ed ancora sono costretto a farlo.
Quando compro una cosa cerco di prendere la migliore, non per il prezzo , ma per il mio gusto e non è una questione di infinocchiamento, ma di gusti, c'è chi i propri soldi li spende in una maniera e chi in altre, c'è gente che beve e fuma e ci sono personaggi che giocano, io pedalo e per continuare abbisogno di stimoli che mi vengono anche da una sofisticata meccanica e da un telaio superleggero. Diverso è il concetto, vale la pena avere un telaio superleggero e poco confortevole o troppo flessibile?
Allora li dobbiamo ragionare ma per il resto, l'invidia lasciatela a casa, tanto ci saranno sempre quelli che viaggiano in Porche e quelli che viaggiano in Fiat
