Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.629
9.175
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Io invece vado controcorrente.
Il Kit frame se posso mi compro il meglio e per l'elettronico , che è una figata, aspetto quello wireless Shimano,. lo Sram glielo lascio a loro.
Quando ero bambino non avevo niente , ho lavorato tutta la vita ed ancora sono costretto a farlo.
Quando compro una cosa cerco di prendere la migliore, non per il prezzo , ma per il mio gusto e non è una questione di infinocchiamento, ma di gusti, c'è chi i propri soldi li spende in una maniera e chi in altre, c'è gente che beve e fuma e ci sono personaggi che giocano, io pedalo e per continuare abbisogno di stimoli che mi vengono anche da una sofisticata meccanica e da un telaio superleggero. Diverso è il concetto, vale la pena avere un telaio superleggero e poco confortevole o troppo flessibile?
Allora li dobbiamo ragionare ma per il resto, l'invidia lasciatela a casa, tanto ci saranno sempre quelli che viaggiano in Porche e quelli che viaggiano in Fiat
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
A me veramente sembra ci sia la tendenza ad esaltare *qualsiasi* novità per il solo fatto di esserlo. C'è poi sempre una "naturale resistenza" alle novità (percentualmente trascurabile per quanto rumorosa) che per le più disparate ragioni (sovente economiche) avversa questo o quella novità.
o-o

Bruno,
se vai sul 3D Garmin (per fare un esempio) vedrai che sputo addosso al 1030 che ho appena comprato in quanto per me fa cagare come tutti i suoi predecessori, così come, se cerchi, ho espresso la mia aspra contrarietà (che non serve a niente ovviamente) nei confronti di Shimano che a mio parere introducendo dei componenti che si aggiornano solo via BT ed altri anche da PC costringe gli utenti ad una stupida complicazione in cambio di nessuna utilità aggiuntiva.

Se una cosa mi piace dico che mi piace, se non mi piace dico il contrario.
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Bruno,
se vai sul 3D Garmin (per fare un esempio) vedrai che sputo addosso al 1030 che ho appena comprato in quanto per me fa cagare come tutti i suoi predecessori, così come, se cerchi, ho espresso la mia aspra contrarietà (che non serve a niente ovviamente) nei confronti di Shimano che a mio parere introducendo dei componenti che si aggiornano solo via BT ed altri anche da PC costringe gli utenti ad una stupida complicazione in cambio di nessuna utilità aggiuntiva.

Se una cosa mi piace dico che mi piace, se non mi piace dico il contrario.
Certo perché fai parte di quello sparuto gruppo che fa scelte personali (e le porta avanti con convinzione); ciò detto, immagino sia un mio problema l'essere poco chiaro, perché non scrivo mai "ad personam", altrimenti farei nomi, cognomi o nick.
Parlo di quello che a mio avviso è una tendenza evidente (leggendo il forum). Così come ad es. nella mia zona c'è la tendenza dei più ad affidarsi "anima e corpo" al negoziante amico senza cercare perlomeno di capire (o provarci, come nel mio caso) se questo o quel componente sia necessario (secondo i personalissimi parametri di valutazione di ciascuno).
In ogni modo, direi che essendo all'ennesimo pesante OT, chiedo venia agli amici del Club Specy e mi taccio
[emoji12]

PS: +1 all'amico @SCR1
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: SCR1

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.584
3.052
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Eccola appena nata, peso 6,3 kg taglia 54

Complimenti, bellissima. Penso sia la colorazione più bella. Non mi fanno impazzire solo gli adesivi sulle corima, preferirei all black.

Sulla questione del Di2 non commento più, sembra parlare con un muro...e soprattutto con gente che scrive senza neanche conoscere il prodotto di cui stiamo parlando...Comunque quoto in pieno il pensiero di Ipercool
 

PIANO74

Apprendista Passista
4 Luglio 2010
802
219
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
Beh già che ci siamo posto anche la mia..
988235a48fc995ca872e5594e9917f57.jpg


Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.