Bryton Rider 310

Immax

Pedivella
7 Agosto 2012
354
97
roma
Visita sito
Bici
Orbea Terra M30
@j-axl @Lightwave

eh si mi sa proprio che è così, su amazon ho anche avuto conferma sulle risposte di chi chiedeva sulla compatibilità della fascia.....ufff!! a questo punto dovevo comprarlo completo di fascia e sensore cadenza; volevo comprare solo il sensore cadenza a parte.....adesso devo anche cercare una fascia che non costi tanti e funzioni.
Invece a proposito del valore di "Tempo Perc.21479 ora" che ho spiegato sopra sapete dirmi qualcosa?
grazie per l'aiuto e auguri
Ciao @mtbplay, ti consiglio la fascia con sensore ANT+ e BLUETOOTH del Decathlon:
https://www.decathlon.it/cintura-cardio-ant-bluetooth-id_8334795.html
Io la uso senza problemi con il 310 e con il mio Tom Tom da polso costa poco e va benissimo
Inoltre in negozio dovrebbe essere in vendita anche il solo sensore senza la fascia (se ne hai già una dovrebbe essere compatibile e puoi risparmiare qualcosa)
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
@j-axl @Lightwave

eh si mi sa proprio che è così, su amazon ho anche avuto conferma sulle risposte di chi chiedeva sulla compatibilità della fascia.....ufff!! a questo punto dovevo comprarlo completo di fascia e sensore cadenza; volevo comprare solo il sensore cadenza a parte.....adesso devo anche cercare una fascia che non costi tanti e funzioni.
Invece a proposito del valore di "Tempo Perc.21479 ora" che ho spiegato sopra sapete dirmi qualcosa?
grazie per l'aiuto e auguri

Innanzitutto buone feste a tutti o-o

Le fasce mi sembrano che in effetti costino di più se comprate separatamente, così come i sensori...mi sembra che si aggiri intorno ai 40-50 euro...

Tempo perc. io onestamente non lo vedo sul 310, sicuro non sia il 330? :roll:

Secondo me potrebbe significare non percentuale ma tempo percorso, cioè il totale delle ore da quando hai cominciato ad usarlo o hai fatto reset ad oggi
 

mtbplay

Novellino
28 Novembre 2016
54
0
Visita sito
Bici
.

mtbplay

Novellino
28 Novembre 2016
54
0
Visita sito
Bici
.
Innanzitutto buone feste a tutti o-o

Le fasce mi sembrano che in effetti costino di più se comprate separatamente, così come i sensori...mi sembra che si aggiri intorno ai 40-50 euro...

Tempo perc. io onestamente non lo vedo sul 310, sicuro non sia il 330? :roll:

Secondo me potrebbe significare non percentuale ma tempo percorso, cioè il totale delle ore da quando hai cominciato ad usarlo o hai fatto reset ad oggi

Infatti presi da soli costano un botto! cmq vedrò cosa posso fare....
per quanto riguarda il tempo perc., si è il tempo percorso, lo trovo se non ricordo male si trova in profilo bici...ma è un valore assurdo quello che ho riportato....chiederò all'assistenza appena riapriranno....
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Infatti presi da soli costano un botto! cmq vedrò cosa posso fare....
per quanto riguarda il tempo perc., si è il tempo percorso, lo trovo se non ricordo male si trova in profilo bici...ma è un valore assurdo quello che ho riportato....chiederò all'assistenza appena riapriranno....
Ah ecco dov'è! Comunque puoi modificarlo manualmente. Il valore è alto in effetti se hai da poco il 310 e poi dovresti essere in sella molte ore a settimana per farle in un anno ma non è impossibile credo. L'hai preso nuovo o tipo ricondizionato come quelli dell'amazzone? Perché prima la fascia che aveva un id già presente, ora questo valore, mi viene il dubbio

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

mtbplay

Novellino
28 Novembre 2016
54
0
Visita sito
Bici
.
Ah ecco dov'è! Comunque puoi modificarlo manualmente. Il valore è alto in effetti se hai da poco il 310 e poi dovresti essere in sella molte ore a settimana per farle in un anno ma non è impossibile credo. L'hai preso nuovo o tipo ricondizionato come quelli dell'amazzone? Perché prima la fascia che aveva un id già presente, ora questo valore, mi viene il dubbio

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
No l'ho preso usato. La sezione della FC prima di essere configurata non mostrava alcun sensore. Poi ho fatto ricerca ed è spuntato quelll'ID.

Per quanto riguarda invece Tempo Perc., la cosa strana è che facendo il reset totale del dispositivo questo valore torna sempre ad essere elevato e anche incomprensibile. Infatti rispetto al formato che riporta il manuale che è questo: 89:23:28 non ha nulla a che vedere: 21479 ora che senso ha....

In ogni caso poi le tracce le registra correttamente e solo questo valore che non è verosimile. L'odo risulta anche corretto. Boh!
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Per quanto riguarda invece Tempo Perc., la cosa strana è che facendo il reset totale del dispositivo questo valore torna sempre ad essere elevato e anche incomprensibile. Infatti rispetto al formato che riporta il manuale che è questo: 89:23:28 non ha nulla a che vedere: 21479 ora che senso ha....

Bella domanda, onestamente non saprei rispondere...non ho mai guardato quel valore, con il reset che ho fatto da poco il mio valore è 4 ore, sicché non so neanche dirti se è una stranezza che affligge anche il mio 310, dovrei fare un po' di uscite per vedere
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
696
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
@j-axl @Lightwave

eh si mi sa proprio che è così, su amazon ho anche avuto conferma sulle risposte di chi chiedeva sulla compatibilità della fascia.....ufff!! a questo punto dovevo comprarlo completo di fascia e sensore cadenza; volevo comprare solo il sensore cadenza a parte.....adesso devo anche cercare una fascia che non costi tanti e funzioni.
Invece a proposito del valore di "Tempo Perc.21479 ora" che ho spiegato sopra sapete dirmi qualcosa?
grazie per l'aiuto e auguri
Va benissimo anche quella di Decathlon che costa poco...
 

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
867
252
47
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
Ciao e buon anno!!!

Quanto dura la batteria del vostro 310? Lo chiedo perché dovrei fare una GF sulle 9-10 ore e secondo me la batteria del mio Bryton non regge tutto quel tempo. Dico questo perché dai giri che faccio, una volta che perde il primo terzo di batteria, il resto va via molto velocemente.

Per fare una prova di durata, sarebbe attendibile accenderlo ed avviare una registrazione (tutto a bici ferma) e vedere quando si spegne?
 

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
867
252
47
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
al secondo giro di 3/4 ore il mio Bryton mi avvisa che la batteria è scarica. Non mi si è mai spento però credo di esserci andato molto vicino ed ha 4 mesi di vita.
Che sai, è possibile collegarlo ad una Power Bank durante la registrazione senza bloccarla?
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.889
2.101
Visita sito
Bici
ce l'ho
Non penso, però penso tu abbia dei problemi e faresti bene a contattare l'ottima assitenza di ciclopromo.
Fidati di me, contattali e sii fiducioso, sono veramente a posto.
 

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
867
252
47
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
L'ho acquistato tramite il sito probikeshop quindi mi sa che devo passare da loro. Comunque questo che ho in uso ora da 4 mesi è il sostituto in garanzia di quello acquistato nel maggio 2016 (è durato poco più di un anno) che mi dava problemi di registrazione.
Sarò sfigato ma 2 su 2 che mi danno problemi e non dopo anni di utilizzo