Come ti trovi? Hai termini di paragone con altri cerchi?
Inviato dal mio
iPhone utilizzando Tapatalk
Caro darast io da poco ho comprato le Ican FL 50 novatec sapim perché avevo letto qui sul forum ottime recensioni, volevo delle alto profilo natie tubeless queste inoltre hanno un canale della ruota abbastanza largo da 18,35 mm e le ho montate con dei 25 mm, anteriormente panaracer EVO3 tubeless posteriormente hutchinson fusion 5 performance tubeless, ho usato le leggerissime valvoline coniche Barbieri Carbonia da 60 mm che vanno giuste giuste come lunghezza per non usare prolunghe visto che son solito inserire
lattice Vittoria come antiforatura
Fin oggi ci ho percorso 350 km, la prima cosa che ho piacevolmente notato pur essendo delle profilo 50 soffrono molto poco il vento tanto che si potrebbe usare come ruota unica, gli onesti mozzi novatec si stanno rodando difatti già oggi scorrono meglio rispetto a quando le montai, abbastanza comode per esser delle 50 mm, sembrano andar discretamente quando son in scia, sicuramente valgono molto, ma molto di più di ciò che le ho pagate, principalmente le ho comprate come
ruote d'allenamento. Queste sono le mie prime impressioni, le devo provare meglio in salita visto che momentaneamente sto facendo per lo più pianura, ho l'impressione che in pianura siano molto veloci a livello delle migliori che ho avuto e provato chissà se anche merito dei raggi e della loro tensionatura!

Un grazie a
@davlak che mi ha spiegato tante cose di queste ruote, ultima cosa hanno tanto criticato la raggiatura incrociata e non radiale della ruota posteriore lato non drive ma fin oggi non ho avuto problemi in trazione, vero che devo ancora far vere salite a doppia cifra
Spero Ican produrrà una 32 mm