un, due, Trek...stella (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.719
4.124
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.532
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
....


18ed1a15b08331a9804b4f735bc3d6d4.jpg



fc21203b27e2b6ac87a1181d6de6d5c6.jpg


87220ed5b17561c7f1d464b2088f064a.jpg


Ahh...la discesa era uguale alla salita nella prima foto....🤪🤪🤪


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salita che porta alla Sacra di San Michele, tanto coraggio in quelle condizioni, complimenti!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Tabione

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Cari forumendoli Trek.... vorrei comprare la nuova Trek émonda slr 2018 disk... qualcuno l'ha provata? Consigli? GRAZIE...
Ciao Caratteristica tempo fa testai un paio di volte la versione disk 2018 della Trek emonda SLR con ruote bontrager aeolus, ebbi l'impressione di un avantreno molto strano specialmente in salita, come se non fosse progressivo
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Ciao Caratteristica tempo fa testai un paio di volte la versione disk 2018 della Trek emonda SLR con ruote bontrager aeolus, ebbi l'impressione di un avantreno molto strano specialmente in salita, come se non fosse progressivo


Mi potresti spiegare meglio questa tua sensazione? Grazie o-o
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ciao Caratteristica tempo fa testai un paio di volte la versione disk 2018 della Trek emonda SLR con ruote bontrager aeolus, ebbi l'impressione di un avantreno molto strano specialmente in salita, come se non fosse progressivo

Mi potresti spiegare meglio questa tua sensazione? Grazie o-o

Si Pietro, anch'io sarei interessato a capire meglio questa progressività di un avantreno "specialmente in salita".
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Si Pietro, anch'io sarei interessato a capire meglio questa progressività di un avantreno "specialmente in salita".
Anche io se la emonda SLR non la testavo un paio di volte con ci avrei creduto, addirittura in salita, sembra strano, forse è quella forcella modificata per il disco, provare per credere o-o o-o o-o
 
  • Mi piace
Reactions: jp_65

mrcrocodile79

Pignone
15 Settembre 2016
156
12
Visita sito
Bici
Wilier Escape 2008
Buongiorno trekkisti, avrei bisogno del vostro aiuto: a novembre scorso ho acquistato la mia prima bdc in carbonio e precisamente una Emonda sl6 pro 2018. Per la registrazione della garanzia ho lasciato fare al rivenditore. Allo stato attuale non ricevuto da parte di Trek alcuna comunicazione in merito all’esito della registrazione se non una copia delle email intercorse tra il rivenditore e la casa madre con cui si comunica il buon esito dell’operazione.

Secondo voi è sufficiente questa comunicazione per farmi stare tranquillo? Per quanto di vostra conoscenza, cosa viene inviato acquirente una volta registrata la propria bici? Non dovrebbero inviare una sorta di “certificato” nel quale si specificano tutti i dati dell’utente e della bici? Esiste un modo per verificare direttamente dal sottoscritto la corretta registrazione della garanzia?

Ps: ho sentito il servizio clienti Trek via telefono e mi hanno detto di contattare il negoziante (cosa che ovviamente avevo già fatto)
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Anche io se la emonda SLR non la testavo un paio di volte con ci avrei creduto, addirittura in salita, sembra strano, forse è quella forcella modificata per il disco, provare per credere o-o o-o o-o


Bò, io la uso regolarmente una Trek a dischi e non trovo niente che somigli a quello che dici.
Si vede che sono troppo una sega rispetto a te per accorgermene.
 

sabi

Pignone
1 Luglio 2012
168
14
Roma
Visita sito
Bici
bianchi impulso trek emonda SL 6 vicini acciaio
Buongiorno trekkisti, avrei bisogno del vostro aiuto: a novembre scorso ho acquistato la mia prima bdc in carbonio e precisamente una Emonda sl6 pro 2018. Per la registrazione della garanzia ho lasciato fare al rivenditore. Allo stato attuale non ricevuto da parte di Trek alcuna comunicazione in merito all’esito della registrazione se non una copia delle email intercorse tra il rivenditore e la casa madre con cui si comunica il buon esito dell’operazione.

Secondo voi è sufficiente questa comunicazione per farmi stare tranquillo? Per quanto di vostra conoscenza, cosa viene inviato acquirente una volta registrata la propria bici? Non dovrebbero inviare una sorta di “certificato” nel quale si specificano tutti i dati dell’utente e della bici? Esiste un modo per verificare direttamente dal sottoscritto la corretta registrazione della garanzia?

Ps: ho sentito il servizio clienti Trek via telefono e mi hanno detto di contattare il negoziante (cosa che ovviamente avevo già fatto)
Ciao.io dopo la registrazione ho ricevuto una mail di risposta da trek.
Che dice."la tua bici ora è registrata ed è coperta dalla garanzia limitata a vita trek.qualora tu abbia una richiesta in garanzia o necessiti della prova di acquisto,trek o il rivenditore locale potranno fornirti le informazioni e assistenza necessarie." Questo è tutto. ciao
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Buongiorno trekkisti, avrei bisogno del vostro aiuto: a novembre scorso ho acquistato la mia prima bdc in carbonio e precisamente una Emonda sl6 pro 2018. Per la registrazione della garanzia ho lasciato fare al rivenditore. Allo stato attuale non ricevuto da parte di Trek alcuna comunicazione in merito all’esito della registrazione se non una copia delle email intercorse tra il rivenditore e la casa madre con cui si comunica il buon esito dell’operazione.

Secondo voi è sufficiente questa comunicazione per farmi stare tranquillo? Per quanto di vostra conoscenza, cosa viene inviato acquirente una volta registrata la propria bici? Non dovrebbero inviare una sorta di “certificato” nel quale si specificano tutti i dati dell’utente e della bici? Esiste un modo per verificare direttamente dal sottoscritto la corretta registrazione della garanzia?

Ps: ho sentito il servizio clienti Trek via telefono e mi hanno detto di contattare il negoziante (cosa che ovviamente avevo già fatto)
Trek al momento dell'acquisto rilascia in duplice copia un certificato di garanzia, una volta compilato con tutti i dati del proprietario una copia va spedita a trek e l'altra resta al proprietario stesso.
Poi si fa la registrazione sul sito www.trek.com e la garanzia è attivata.
In ogni momento sul sito è possibile, inserendo nell'apposito campo il n. seriale del telaio, verificare se la garanzia è stata attivata o meno.


Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Trek al momento dell'acquisto rilascia in duplice copia un certificato di garanzia, una volta compilato con tutti i dati del proprietario una copia va spedita a trek e l'altra resta al proprietario stesso.
Poi si fa la registrazione sul sito www.trek.com e la garanzia è attivata.
In ogni momento sul sito è possibile, inserendo nell'apposito campo il n. seriale del telaio, verificare se la garanzia è stata attivata o meno.


Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Non c’è più il coupon da compilare ...adesso per la garanzia basta la ricevuta di acquisto con relativa registrazione sul sito.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.