Boh, secondo me, per uno che si allena "seriamente", è impensabile mangiare pocoA quello che ho scritto poco sopra
Boh, secondo me, per uno che si allena "seriamente", è impensabile mangiare pocoA quello che ho scritto poco sopra
3mendoio mi fido, sono sull'argine, lascio scorrere l'acqua e aspetto![]()

Te lo dico ioBoh, secondo me, per uno che si allena "seriamente", è impensabile mangiare poco
Ma chi fa questo???Te lo dico io
Siamo gli artefici dei nostri mali
Secondo te xke bisogna mantenere le diete 3 o 4 settimane, poi tornare in normocalorica/leggera iper per 10giorni per poi riprendere la precedente dieta (ovviamente con ricariche settimanali)?!
Sono calato 3kg ora... ma adesso sono in stalloio mi fido, sono sull'argine, lascio scorrere l'acqua e aspetto![]()
IoMa chi fa questo???
Deficit settimanale (a manica larga) 800 x 7 = 4200kcal
Non poche
Eppure non calo piu
io mi fido, sono sull'argine, lascio scorrere l'acqua e aspetto![]()
Ehehehpuoi andare via, la tartaruga è già passata![]()
Sono calato 3kg ora... ma adesso sono in stallo
Oscillo tra le 1800 e le 2200kcal al giorno
Solo di sport ne consumo mediamente (media settimanale) 1300 quotidiane
Quindi avrei una normocalorica di 1600basale + 1300 + attività extra ?? Mettiamo 500kcal = 3400
Deficit settimanale (a manica larga) 800 x 7 = 4200kcal
Non poche
Eppure non calo piu
Io
Forse tu
Chissa chi altro
Chi mangia/ha mangiato sempre poco pensando di mangiare il giusto

GiustoMa 800 x 7 non fa 5600?!!!!
Nn metto in dubbiosolo tu. Nessuno fa il deficit che hai sempre fatto tu. Qualcuno mangia poco, forse. Ma tu oltre a mangiar poco, poco vario, mille pipponi, fai anche eccessiva attività senza mai riposo e dormendo un caxxo...quindi...quello che sta facendo casini, anzi ha fatto, imho sei solo tu.
Con una differenza, neanche di poco conto, rispetto agli altri.
A te gli errori, ti sono SEMPRE stati fatti notare. E sempe giù con le arrampicate sulle saracinesche (licenza poetica).
Scusa la franchezza.
Via con gli insulti![]()
Mah, io cerco sempre di non fare sbalzi da un periodo all'altro.Io
Forse tu
Chissa chi altro
Chi mangia/ha mangiato sempre poco pensando di mangiare il giusto
Bhe tu nn fai diete quindi sei esclusoMah, io cerco sempre di non fare sbalzi da un periodo all'altro.
a parole si, a volte, ma non nei fatti altrimenti non saresti a questo puntoNn metto in dubbio
Cio che hai scritto descrive il "essere causa dei nostri mali" a cui mi riferivo
Perchè insultare... ammetto i miei sbagli
Eh vabbea parole si, a volte, ma non nei fatti altrimenti non saresti a questo punto
Eh vabbe
Il conto arriva sempre alla fine
Mai a metà cena
No, non era riferito a questo, ma solo alla dieta. L'ho chiesto perchè non vedo come faccia uno sportivo a stare a dieta.Bhe tu nn fai diete quindi sei escluso
Ma solitamente funziona cosi per non stallare la perdita di peso
(Cmq pensavo che la tua domanda fosse riferita a chi é che maltratta/ha maltrattato il proprio corpo)