cosa avete mangiato? (parte 11)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Boh, secondo me, per uno che si allena "seriamente", è impensabile mangiare poco
Te lo dico io
Siamo gli artefici dei nostri mali
Secondo te xke bisogna mantenere le diete 3 o 4 settimane, poi tornare in normocalorica/leggera iper per 10giorni per poi riprendere la precedente dieta (ovviamente con ricariche settimanali)?!
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
io mi fido, sono sull'argine, lascio scorrere l'acqua e aspetto :yoga:
Sono calato 3kg ora... ma adesso sono in stallo
Oscillo tra le 1800 e le 2200kcal al giorno
Solo di sport ne consumo mediamente (media settimanale) 1300 quotidiane
Quindi avrei una normocalorica di 1600basale + 1300 + attività extra ?? Mettiamo 500kcal = 3400
Deficit settimanale (a manica larga) 800 x 7 = 4200kcal
Non poche
Eppure non calo piu
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.130
812
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
Sono calato 3kg ora... ma adesso sono in stallo
Oscillo tra le 1800 e le 2200kcal al giorno
Solo di sport ne consumo mediamente (media settimanale) 1300 quotidiane
Quindi avrei una normocalorica di 1600basale + 1300 + attività extra ?? Mettiamo 500kcal = 3400
Deficit settimanale (a manica larga) 800 x 7 = 4200kcal
Non poche
Eppure non calo piu


Ma 800 x 7 non fa 5600?!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Il Trattore

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Io
Forse tu
Chissa chi altro
Chi mangia/ha mangiato sempre poco pensando di mangiare il giusto

solo tu. Nessuno fa il deficit che hai sempre fatto tu. Qualcuno mangia poco, forse. Ma tu oltre a mangiar poco, poco vario, mille pipponi, fai anche eccessiva attività senza mai riposo e dormendo un caxxo...quindi...quello che sta facendo casini, anzi ha fatto, imho sei solo tu.
Con una differenza, neanche di poco conto, rispetto agli altri.
A te gli errori, ti sono SEMPRE stati fatti notare. E sempe giù con le arrampicate sulle saracinesche (licenza poetica).
Scusa la franchezza.
Via con gli insulti o-o
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
solo tu. Nessuno fa il deficit che hai sempre fatto tu. Qualcuno mangia poco, forse. Ma tu oltre a mangiar poco, poco vario, mille pipponi, fai anche eccessiva attività senza mai riposo e dormendo un caxxo...quindi...quello che sta facendo casini, anzi ha fatto, imho sei solo tu.
Con una differenza, neanche di poco conto, rispetto agli altri.
A te gli errori, ti sono SEMPRE stati fatti notare. E sempe giù con le arrampicate sulle saracinesche (licenza poetica).
Scusa la franchezza.
Via con gli insulti o-o
Nn metto in dubbio
Cio che hai scritto descrive il "essere causa dei nostri mali" a cui mi riferivo
Perchè insultare... ammetto i miei sbagli
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1 and stambe

timmelsjoch

Cronoman
20 Ottobre 2017
731
930
Visita sito
Bici
Giant
Personalmente ho iniziato ad usare myfitnesspall un anno fa più che altro per verifica e mi sono accorto che ero particolarmente basso di calorie ed in modo particolare di carbo soprattutto nei giorni senza attività.
Ho iniziato ad aumentare gradualmente l' introito e come scritto sopra ora non sto sotto le 2800/3000kcal nei giorni senza attività.
Credo che per chi fa attività quasi tutti i giorni, deficit/ricariche non abbiano senso. alla lunga si pagano...
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.130
812
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
Stamattina 250 ml "latte" di avena con 5 fette biscottate integrali con poca nutella ( sennò @never give up mi cazzia). Pensavo di uscire in bici ma ha piovuto.

Pranzo: 150 gr di pasta in bianco, frittata con 2 uova e 20 gr parmigiano, 2 cucchiai di evo, insalata, caffè.

Poco fa,10 mandorle e mela
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Bhe tu nn fai diete quindi sei escluso
Ma solitamente funziona cosi per non stallare la perdita di peso
(Cmq pensavo che la tua domanda fosse riferita a chi é che maltratta/ha maltrattato il proprio corpo)
No, non era riferito a questo, ma solo alla dieta. L'ho chiesto perchè non vedo come faccia uno sportivo a stare a dieta.
Non mi permetterei mai di fari riferimenti al "maltrattare il proprio corpo", perchè so cosa significa farlo e non è un tema da trattare "superficialmente" su un forum.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.