Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
C'è qualcuno che ha settato il 1030 in modo da salvare le uscite sulla scheda di memoria? Funziona?
Sul 1000 funzionava sul 1030 non ve vedo il motivo con tutto lo spazio che c'è,i file fit prendono pochissimo spazio ne puoi mettere quelli che farai per tutta la vita e ancora ne avanzi.

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
968
55
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
A cosa serve la pagina chiamata "Comandi" che appare scorrendo lateralmente sullo schermo? Ci quella dei segmenti, delle chiamate ecc...

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
871
162
52
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
Prima uscita serale dopo aggiornamento
Prima avevo lo schermo nero con numeri bianchi bene illuminato, ora dopo 15 secondi lo schermo non è più retroilluminato e non vedo una mazza, non ho attivo nessun risparmio energetico, come prima dell’aggiornamento del resto,è ho attiva l’illuminazione automatica, anche questa come l’avevo prima dell’ultimo agg.
Cosa è cambiato non lo so, so soltanto che era meglio prima

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Prima uscita serale dopo aggiornamento
Prima avevo lo schermo nero con numeri bianchi bene illuminato, ora dopo 15 secondi lo schermo non è più retroilluminato e non vedo una mazza, non ho attivo nessun risparmio energetico, come prima dell’aggiornamento del resto,è ho attiva l’illuminazione automatica, anche questa come l’avevo prima dell’ultimo agg.
Cosa è cambiato non lo so, so soltanto che era meglio prima
ma lo fa solo in modalità notturna???

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
871
162
52
Nord
Visita sito
Bici
ma lo fa solo in modalità notturna???

Quando sono andato a lavorare erano le 13.30 e avevo schermo classico bianco con numeri neri sempre ben visibile, alle 18 quando sono partito schermo nero e numeri bianchi modalità notturna, solo che dopo i 15 secondi di retroilluminazione questo si "spegne " e per vedere qualcosa devo toccare lo schermo, non ho cambiato nulla e prima faceva diversamente aumentava e diminuiva la visibilità in base alla luce

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Quando sono andato a lavorare erano le 13.30 e avevo schermo classico bianco con numeri neri sempre ben visibile, alle 18 quando sono partito schermo nero e numeri bianchi modalità notturna, solo che dopo i 15 secondi di retroilluminazione questo si "spegne " e per vedere qualcosa devo toccare lo schermo, non ho cambiato nulla e prima faceva diversamente aumentava e diminuiva la visibilità in base alla luce

l'unica cosa che puoi fare è controllare se hai impostato nelle opzioni del display... luminosità automatica... timeout sempre acceso... modo colore automatico... altri settaggi non ci sono....

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
871
162
52
Nord
Visita sito
Bici
La modalità notturna non è comandata da un sensore, bensì dall’ora rilevata dal gps. Forse devi mettere in automatico la luminosità.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti è in automatico, e dopo 15 secondi il display si spegne prima dell'aggiornamento questo non lo faceva ed era sempre impostato in automatico

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
871
162
52
Nord
Visita sito
Bici
l'unica cosa che puoi fare è controllare se hai impostato nelle opzioni del display... luminosità automatica... timeout sempre acceso... modo colore automatico... altri settaggi non ci sono....

Ieri sera Per ovviare al problema Ho impostato illuminazione sempre acceso modo colore automatico e ho tamponato così

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
968
55
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Domani prima uscita col powermeter. È un Quarq Dfour 91. Domanda: sul 1030, e di conseguenza credo anche sul 1000 che tengo di scorta, posso rimuovere il sensore della cadenza visto che il pm monitirerà questi dati mantenendo ovviamente campo cadenza sullo schermo?

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Domani prima uscita col powermeter. È un Quarq Dfour 91. Domanda: sul 1030, e di conseguenza credo anche sul 1000 che tengo di scorta, posso rimuovere il sensore della cadenza visto che il pm monitirerà questi dati mantenendo ovviamente campo cadenza sullo schermo?
Se ti ha riconosciuto il suo del powermeter puoi benissimo levare quello sulla pedivella e rimuoverlo sul garmin.

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
anch'io ho preso il nuovo quarq dzero per la sworks... devo ancora montarlo... invece sull'altra tarmac ho i vector e si... ho tolto il sensore di cadenza perché non serve e puoi tranquillamente dissociare il sensore di cadenza se non lo usi più... o... puoi tenerlo in memoria... io ad esempio adesso lo uso sulla mtb... ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.