Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
tengo presente
c'è da dire che dipende anche molto come uno frena e va in discesa: io ho sentito parlar male di pattini (in generale, non solo su quelli per carbonio) con cui io mi trovavo bene e viceversa; ad esempio io sono uno stacca forte prima della curva e poi lascia scorrere
ps: purtroppo le corima costano tanto

Perfetto, anch’io faccio lo stesso vengo dalla moto e vado sicuramente più forte in discesa che in salita, ancora di più non prendere le Black Prince.
 
  • Mi piace
Reactions: jacknipper

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.025
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Avranno letto questo 3D. :mrgreen:
Siete tutti così gasati con queste ruote che avranno pensato bene di approfittarne. :yoga:

Giusto caro amico Ipercool, sagge parole, lìevitando i costi delle ruote in questione raggiungono le richieste dei nostri assemblatori nazionali, così non ci sarà più convenienza nel comprare i prodotti Ican/ Imust in quanto bisogna fare assistenza da se, bisogna rifletterci bene prima d'aquistarle :doh: ;pirlùn^ :twisted::espulso. :espulso. :espulso. :espulso.
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
713
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
Nessuna ruota 30 mm tubolare ?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
al momento no...ci saranno novità, ma non su tubolare.
me lo hanno anche chiesto..ma sai, io non mi posso sbilanciare per quello che tutto sommato, nella legge dei grandi numeri, e per quanto affascinante pure per il sottoscritto, rimane sempre un segmento di nicchia.
comunque vedremo che piega prendono le cose, dai. ;-)
 

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.900
7.258
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
al momento no...ci saranno novità, ma non su tubolare.
me lo hanno anche chiesto..ma sai, io non mi posso sbilanciare per quello che tutto sommato, nella legge dei grandi numeri, e per quanto affascinante pure per il sottoscritto, rimane sempre un segmento di nicchia.
comunque vedremo che piega prendono le cose, dai. ;-)

Peccato, grazie mille della risposta...
Ho un set alluminio sotto i 1500 Grammi quindi copertoncino evito nonostante siano molto allettanti..


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
713
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
by the way, oggi abbiamo affrontato il problema delle difficioltà di montaggio con gli schwalbe pro one.
premesso che giusto oggi ho montato degli HUTCH PERF 11 storm 28mm a mani nude su delle FL50, obbiettivamente il fitting dei PRO ONE da 25 è davvero arduo per l'utente comune. pertanto ho suggerito di rivedere la parte esterna alta della pista frenante...pare che intendano seguire tale indicazione, vi farò sapere...ovviamente c'è sempre il rischio di fare andare bene il PRO ONE e troppo laschi gli altri...quindi ci saranno prove da fare e vari test...comunque si impegnano ad affrontare la questione, il che è significativo.
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.101
14.080
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
al momento no...ci saranno novità, ma non su tubolare.
me lo hanno anche chiesto..ma sai, io non mi posso sbilanciare per quello che tutto sommato, nella legge dei grandi numeri, e per quanto affascinante pure per il sottoscritto, rimane sempre un segmento di nicchia.
comunque vedremo che piega prendono le cose, dai. ;-)
personalmente troverei interessante delle basso profilo copertoncino\TL
che poi è la direzione che hanno preso anche le grandi marche
 

bdt00

Gregario
12 Maggio 2015
539
154
46
pse/fm
Visita sito
Bici
Supersix
le 32 sono in cantiere...;-) ma non subitissimo..

quindi, a parte le novità riguardo i mozzi, quando torneranno disponibili i profili saranno i "soliti" 40 50 etc?

posto che le attuali 40 a mio modo di vedere sono delle all around a pieno titolo
non abbastanza alte da avere un evidente guadagno in velocità nè una penalizzazione in salita

venendo dalle vision trimax 30kb, avrei preferito mantenere un profilo del genere, diciamo 32~35
 
Ultima modifica:

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.321
2.090
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
by the way, oggi abbiamo affrontato il problema delle difficioltà di montaggio con gli schwalbe pro one.
premesso che giusto oggi ho montato degli HUTCH PERF 11 storm 28mm a mani nude su delle FL50, obbiettivamente il fitting dei PRO ONE da 25 è davvero arduo per l'utente comune. pertanto ho suggerito di rivedere la parte esterna alta della pista frenante...pare che intendano seguire tale indicazione, vi farò sapere...ovviamente c'è sempre il rischio di fare andare bene il PRO ONE e troppo laschi gli altri...quindi ci saranno prove da fare e vari test...comunque si impegnano ad affrontare la questione, il che è significativo.
Ma fammi capire bene, il cerchio è realizzato su disegno specifico di Ican o si tratta di un prodotto OEM?
Per quanto riguarda la frenata, avete preso in considerazione di fare delle fresature nella pista frenante come fanno alcuni "nomi famosi"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.