tengo presente
c'è da dire che dipende anche molto come uno frena e va in discesa: io ho sentito parlar male di pattini (in generale, non solo su quelli per carbonio) con cui io mi trovavo bene e viceversa; ad esempio io sono uno stacca forte prima della curva e poi lascia scorrere
ps: purtroppo le corima costano tanto
Perfetto, anch’io faccio lo stesso vengo dalla moto e vado sicuramente più forte in discesa che in salita, ancora di più non prendere le Black Prince.


