hai fatto bene a rendere, una ruota cosi non è utilizzabile in sicurezza.Riscontro occasionale, durante le operazioni di nastratura per uso come tubeless.
Peso intorno ai 70 kg.
Foto allegata
Vedi l'allegato 157960
hai fatto bene a rendere, una ruota cosi non è utilizzabile in sicurezza.Riscontro occasionale, durante le operazioni di nastratura per uso come tubeless.
Peso intorno ai 70 kg.
Foto allegata
Vedi l'allegato 157960
no non è normale, adesso informo chi di dovere e ti saprò dire.Oggi sono arrivate le ruote le ICAN 38mm : https://www.amazon.it/gp/product/B00T9J8NMK/ref=ya_st_dp_summary?ie=UTF8&psc=1
ma è normale che il logo ICAN è riportato solo sulla posteriore mentre l'anteriore è senza niente? E' capitato pure ad altri stà cosa, perchè secca un poco avere una ruota spoglia ed anonima. Anche perchè sul sito amazon sono entrambe con i loghi
Grazie davlak aspetto tue notizie ciaono non è normale, adesso informo chi di dovere e ti saprò dire.
potresti allegare una foto? mi facilita il compito.Grazie davlak aspetto tue notizie ciao
grazie, le passo a chi di dovere
grazie, le passo a chi di dovere![]()
amelio, ti ho scritto in privato, ciao.Grazie davlak aspetto tue notizie ciao
Se ti va... così vediamo, perchè secondo me stai confondendo l'inclinazione dei fori con lo sfalsamento, non a cso dici appena rinastro guardo, ma i fori sfalsati li vedi ad occhio nudo dai nipples se sono o no fuori linea cerchio, sono si fuori centro ma non fuori linea, le ho avute anch'io le C24 w9000Shimano Dura Ace Wh9000 C24 CL, il cerchio posteriore grazie alla assimmetria ha un offset di circa 3mm e ifori sono leggermente sfalsati, si nota bene con il pneumatico smontato, la prima volta che mi capita di nastrarle se vuoi gli faccio una foto.

Se ti va... così vediamo, perchè secondo me stai confondendo l'inclinazione dei fori con lo sfalsamento, non a cso dici appena rinastro guardo, ma i fori sfalsati li vedi ad occhio nudo dai nipples se sono o no fuori linea cerchio, sono si fuori centro ma non fuori linea, le ho avute anch'io le C24 w9000![]()
Però è anche vero che la mia memoria oramai e piena di buchi![]()
Boh non so cosa dire, ho provato a fare una prova empirica, ho usato una fascetta da elettricista come riferimento, le ho verniciato di bianco la punta, per renderla più visibile, a me sembra che i fori siano leggermente sfalsati, poi magari sto prendendo un granchio e mi scuso ....Se ti va... così vediamo, perchè secondo me stai confondendo l'inclinazione dei fori con lo sfalsamento, non a cso dici appena rinastro guardo, ma i fori sfalsati li vedi ad occhio nudo dai nipples se sono o no fuori linea cerchio, sono si fuori centro ma non fuori linea, le ho avute anch'io le C24 w9000![]()
Però è anche vero che la mia memoria oramai e piena di buchi![]()

E cosa cambia ?queste le avete viste?
https://icancycling.com/collections/dt-hub-wheelset/products/40-55mm-dt-wheelset?variant=27442359558
che dite...potrei provare a farle entrare nel circuito amazon, ma vorrei sentire dei pareri.
queste le avete viste?
https://icancycling.com/collections/dt-hub-wheelset/products/40-55mm-dt-wheelset?variant=27442359558
che dite...potrei provare a farle entrare nel circuito amazon, ma vorrei sentire dei pareri.
queste le avete viste?
https://icancycling.com/collections/dt-hub-wheelset/products/40-55mm-dt-wheelset?variant=27442359558
che dite...potrei provare a farle entrare nel circuito amazon, ma vorrei sentire dei pareri.