Guardate che sta succedendo.....
Sembra un forum di squadre di calcio....
Sembra un Inter Juve, Brescia Atalanta, Foggia Lecce, Pisa Livorno
O forse mi ricorda più un forum di motociclisti Yamahisti contro Hondisti....
Stiamo sul pezzo
Il C 64 sara’ solo Slooping all’inizio come fu il c60?
Le tg H le fecero dopo 2 anni secondo voi sarà lo stesso X il c 64?
Grazie
Geometria semi H su tutti e solo slop (devi mettere l'elettronico se no fa cag..re freni direct mount ok) Parere personaleOggi son stato dal si vende...
Il mio c 60 L ho ritirato a novembre, praticamente mi cambierebbe il telaio con 1000/1200€
I miei dubbi sono 2:
la faranno subito con geometria H?
Il passaggio cavi come il vr2 non mi convince

Cioè cosa intendi x semi h?Geometria semi H su tutti e solo slop (devi mettere l'elettronico se no fa cag..re freni direct mount ok) Parere personale![]()
C'è poco da fare, sarà bellissima...
Temo tu abbia ragione anche a me la foto del passaggio cavi del nuovo non mi convince...E io metterò certamente chorus meccanico..devi mettere l'elettronico se no fa cag..re freni direct mount ok
Cotresemente evitate polemiche e flame, per discutere della provenienza dei telai ci sono altre discussioni, grazie della collaborazione.
Alhoa
Anche io la pensavo come te fino a 2 giorni fa... sono veramente combattuto, le immagini che ho visto della disc mi convincono sempre di più che la 64 in quella configurazione è FANTASTICA!Si ma senza dischi però..
Anche io la pensavo come te fino a 2 giorni fa... sono veramente combattuto, le immagini che ho visto della disc mi convincono sempre di più che la 64 in quella configurazione è FANTASTICA!
da quello che so è un'intermedio tra normale ed H, per lo stack... devi aspettare .. ma non mi stupirei se fosse lo stesso.Cioè cosa intendi x semi h?
Ad esempio io con la 54 H ho uno stack di 599, col c 64 a parità di tg quanto sarebbe?
Vero X l’elettronico a Livello estetico
Ho già i direct e li trovo fantastici
Ehhhhhh
Beh se è intermedio lo stack non potrà essere uguale almeno che cambi l’angolo sterzo ma da quello che so le geometrie saranno uguali al c 60da quello che so è un'intermedio tra normale ed H, per lo stack... devi aspettare .. ma non mi stupirei se fosse lo stesso.
Quali vantaggi hai trovato con il perno passante ?L’unica cosa che mi mancherà dei dischi è il perno passante.

Quali vantaggi hai trovato con il perno passante ?
Cmq questa soluzione potrebbe benissimo essere adottata per tutte le bike come standard generico su tutti i tipi di mezzi e non capisco perchè ancora non è stato preso in esame![]()
Ne sono convinto... ecco perchè dicevo che l'oramai obsoleto QR dovrebbe andare in pensioneQuando ci si alza sui pedali su un 8% con il perno passante si pesta duro che è un piacere e il telaio ti viene dietro.

puzzle è quasi completato, aspetto il verticale spettacolare , se lo tengono per ultimo...Vedi l'allegato 158070 Ah però.....