COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.337
6.049
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Oggi son stato dal si vende...
Il mio c 60 L ho ritirato a novembre, praticamente mi cambierebbe il telaio con 1000/1200€
I miei dubbi sono 2:
la faranno subito con geometria H?
Il passaggio cavi come il vr2 non mi convince
 

robiroberto

Novellino
4 Dicembre 2011
82
8
roma
Visita sito
Bici
Colnago c60 c50 master mexico cannondale ss.evo hm
Guardate che sta succedendo.....
Sembra un forum di squadre di calcio....
Sembra un Inter Juve, Brescia Atalanta, Foggia Lecce, Pisa Livorno
O forse mi ricorda più un forum di motociclisti Yamahisti contro Hondisti....
Stiamo sul pezzo
Il C 64 sara’ solo Slooping all’inizio come fu il c60?
Le tg H le fecero dopo 2 anni secondo voi sarà lo stesso X il c 64?
Grazie
Oggi son stato dal si vende...
Il mio c 60 L ho ritirato a novembre, praticamente mi cambierebbe il telaio con 1000/1200€
I miei dubbi sono 2:
la faranno subito con geometria H?
Il passaggio cavi come il vr2 non mi convince
Geometria semi H su tutti e solo slop (devi mettere l'elettronico se no fa cag..re freni direct mount ok) Parere personale:==
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.337
6.049
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Geometria semi H su tutti e solo slop (devi mettere l'elettronico se no fa cag..re freni direct mount ok) Parere personale:==
Cioè cosa intendi x semi h?
Ad esempio io con la 54 H ho uno stack di 599, col c 64 a parità di tg quanto sarebbe?
Vero X l’elettronico a Livello estetico
Ho già i direct e li trovo fantastici
Ehhhhhh
 

robiroberto

Novellino
4 Dicembre 2011
82
8
roma
Visita sito
Bici
Colnago c60 c50 master mexico cannondale ss.evo hm
Cotresemente evitate polemiche e flame, per discutere della provenienza dei telai ci sono altre discussioni, grazie della collaborazione.
Alhoa
Si ma senza dischi però..
Anche io la pensavo come te fino a 2 giorni fa... sono veramente combattuto, le immagini che ho visto della disc mi convincono sempre di più che la 64 in quella configurazione è FANTASTICA!
 

BULLDOG

Gregario
19 Aprile 2006
504
226
Visita sito
Colnago con la serie C ha creato un mito ..basti pensare che Tom Boonen ha detto che come bici post professionismo vorrebbe un C60 e Wiggins dice che la miglior bici mai avuta e' una C50 ( nessuno dei due ha mai corso per Colnago ). Il creare un mito non e' casuale comporta una vita di lavoro , genio , investimenti . Paragonare la C a una delle bici usa e getta di gran parte della concorrenza, che fra due max tre anni all' arrivo della nuova diranno ben poco e' fuorviante . Anche la nissan GT va piu' forte di tante ferrari e costa la meta' , ma una e' una gran macchina l' altra un mito .
 
  • Mi piace
Reactions: jacknipper

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Anche io la pensavo come te fino a 2 giorni fa... sono veramente combattuto, le immagini che ho visto della disc mi convincono sempre di più che la 64 in quella configurazione è FANTASTICA!

I dischi non basta vederli,i telai di oggi stanno tutti bene con i dischi. Vanno provati per bene e poi si decide. L’unica cosa che mi mancherà dei dischi è il perno passante.
 

robiroberto

Novellino
4 Dicembre 2011
82
8
roma
Visita sito
Bici
Colnago c60 c50 master mexico cannondale ss.evo hm
Cioè cosa intendi x semi h?
Ad esempio io con la 54 H ho uno stack di 599, col c 64 a parità di tg quanto sarebbe?
Vero X l’elettronico a Livello estetico
Ho già i direct e li trovo fantastici
Ehhhhhh
da quello che so è un'intermedio tra normale ed H, per lo stack... devi aspettare .. ma non mi stupirei se fosse lo stesso.
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
459
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
L’unica cosa che mi mancherà dei dischi è il perno passante.
Quali vantaggi hai trovato con il perno passante ?
Cmq questa soluzione potrebbe benissimo essere adottata per tutte le bike come standard generico su tutti i tipi di mezzi e non capisco perchè ancora non è stato preso in esame ;nonzo%
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Quali vantaggi hai trovato con il perno passante ?
Cmq questa soluzione potrebbe benissimo essere adottata per tutte le bike come standard generico su tutti i tipi di mezzi e non capisco perchè ancora non è stato preso in esame ;nonzo%

Quando ci si alza sui pedali su un 8% con il perno passante si pesta duro che è un piacere e il telaio ti viene dietro.
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.853
33.279
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
finalmente ragazzi siamo ritornati sulla retta via....parliamo delle nostre "amanti", non ne potevo più di leggere cose che non centravano una beata mazza con l'attesa del Csessantaquattro o di altri argomenti riguardanti la family COLNAGO!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.