Grazie,speriamo di migliorare con un po di allenamento..tu una moto!!Bravo. La prima è sempre la più dura....
Complimenti
Grazie,speriamo di migliorare con un po di allenamento..tu una moto!!Bravo. La prima è sempre la più dura....
Complimenti
Grazie,speriamo di migliorare con un po di allenamento..tu una moto!!
Le migliori...gas aperto e via andare..poca elettronica e controllo!!Una moto d epoca però....
Certo dopo pranzonon è proprio il massimo..... credo che alle 16 ancora non avevo digerito
comunque divertente come sempre.....
ma la seconda delle tre quando è prevista ?
Dopo il pranzo della domenica è da eroi
..
Delle tre cosa?
giusto per cronaca 424° .......(C)
Silvio
I risultati del Team BDC nelle Zfondo di oggi:
![]()
I risultati del Team BDC nelle Zfondo di oggi:![]()

come faccio a vedere le classifiche?I risultati del Team BDC nelle Zfondo di oggi:
![]()
come faccio a vedere le classifiche?
e come faccio a far parte del team bdc?
Forse il 18 Febbraio provo il doppio Pretzel in preparazione della GF di Alassio dell'11 Marzo![]()

se riesco a farlo sarebbe la prima volta per me una simile durata, quindi i ritmi devono calare necessariamentemia stessa intenzione ma non a ritmo race. detto da uno che è con febbre e sotto tachipirina ora![]()
Ho notato la stessa cosa con il mio, mi segna power anche se ho il drivo ed ho accoppiato in maniera corretta il rullo.Mentre guardavo i risultati mi sono accorto che zwiftpower mi segna come 'power' e non come 'smart' nonostante il trainer sia accoppiato in maniera corretta e sia ben controllato da zwift (soprattutto oggi direi che le salite le induriva bene
Ho provato a scrivergli per chiedere lumi, forse dipende dal fatto che all iscrizione ancora non avevo il direto ma appunto un trainer non smart dotato di PM![]()
ecco qui si apre il discorso della fascia pomeridiana....non previsto da me inizialmente.... vedo di rimediare.Anche per me ....con la bronchite e tutti gli antibiotici vari sono veramente a terra. Spero di fare comunque quella delle 16....
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app