Z FONDO North American & European Series - 18 Marzo

A quale evento parteciperai ?

  • Partecipo ma non so ancora a quale

    Voti: 0 0,0%
  • Partecipo edizione Pomeridiana ore 16 Gruppo B

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    12

Silvio1972

Novellino
[Zwift] Team BDC
2 Aprile 2017
78
12
Visita sito
Bici
Bianchi IMPULSO / Ultra AF900
Certo dopo pranzonon è proprio il massimo..... credo che alle 16 ancora non avevo digerito
comunque divertente come sempre..... :-)xxxx
ma la seconda delle tre quando è prevista ?

giusto per cronaca 424° .......(C)

Silvio
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
I risultati del Team BDC nelle Zfondo di oggi: ;-)

212d0di.png
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
I risultati del Team BDC nelle Zfondo di oggi: ;-)

Mentre guardavo i risultati mi sono accorto che zwiftpower mi segna come 'power' e non come 'smart' nonostante il trainer sia accoppiato in maniera corretta e sia ben controllato da zwift (soprattutto oggi direi che le salite le induriva bene :wacko:

Ho provato a scrivergli per chiedere lumi, forse dipende dal fatto che all iscrizione ancora non avevo il direto ma appunto un trainer non smart dotato di PM :idea:
 

D10S

Apprendista Passista
18 Luglio 2012
947
64
Visita sito
Bici
bianchi
Mentre guardavo i risultati mi sono accorto che zwiftpower mi segna come 'power' e non come 'smart' nonostante il trainer sia accoppiato in maniera corretta e sia ben controllato da zwift (soprattutto oggi direi che le salite le induriva bene :wacko:

Ho provato a scrivergli per chiedere lumi, forse dipende dal fatto che all iscrizione ancora non avevo il direto ma appunto un trainer non smart dotato di PM :idea:
Ho notato la stessa cosa con il mio, mi segna power anche se ho il drivo ed ho accoppiato in maniera corretta il rullo.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Salve a tutti. Mi rendo conto che non è il massimo della comodità ma era per non aprire un nuovo thread per ogni Zfondo visto che sono tutte della stessa serie:

Il sondaggio di questo thread non è stato resettato dopo la prima granfondo quindi ignoro se le partecipazioni che leggo ora sono per il 18 febbraio o sono ancora le vecchie dell edizione di gennaio. In ogni caso per chi può vi invito ad aggiornarlo nel caso appunto il vs voto non sia corretto.

Lato Mio devo vedere come mi riprendo da qui al 18, la settimana di malattia non ha certo aiutato quindi per ora sono tra gli incerti.

@Giux nel gruppo A
@lmattana , @m@rko , @michele71 , @alephoto , @Sd112 questi sono nel B
@pensopositivo @D10S @Silvio1972 @Zirbo77 gruppo C
 
Ultima modifica: