cosa avete mangiato? (parte 11)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Messi bene siamo
260e2a51adff48cfe6733ec15833469d.jpg
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
OT
Non esiste che arrivo alla pausa caffè del venerdi mattina, pronto a gustarmi qualche se.a mentale di Guido e oltre a non aver scritto niente, scopri su Strava che è uscito in bici :yoga::yoga:

Proporrei di bannarlo
FINE OT

Oggi giornata di carbo in vista del we o-o ... Questa settimana solo mercoledi ho mangiato carbo(50 gr riso) post qualità
Dall'inizio dell'anno ottimi miglioramenti, non quanto di peso ma quanto di massa grassa, aumentando anche i pesi in palestra :==
Ecco chi è che ha gufato!!! [emoji35]
Dicevano che avrebbe smesso di piovere, invece col casso!!! M’è toccato rientrare [emoji21]
Va beh, ho “ripiegato” su un’oretta di palestra.
Già che ci siamo, nel post:
subito whey + banana
dopo la doccia 250g di ricotta con 2 fette di pane di segale
Tra poco un po’ di ananas come merenda
Stasera penso vellutata di carote, bresaola e qualche galletta, con caseine pre nanna
Nel weekend vedo di elaborare qualche bel pippone mentale per lunedì

Ah, poi mi spieghi come fai a capire che dall’inizio dell’anno hai perso massa grassa [emoji848]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Ecco chi è che ha gufato!!! [emoji35]
Dicevano che avrebbe smesso di piovere, invece col casso!!! M’è toccato rientrare [emoji21]
Va beh, ho “ripiegato” su un’oretta di palestra.
Già che ci siamo, nel post:
subito whey + banana
dopo la doccia 250g di ricotta con 2 fette di pane di segale
Tra poco un po’ di ananas come merenda
Stasera penso vellutata di carote, bresaola e qualche galletta, con caseine pre nanna
Nel weekend vedo di elaborare qualche bel pippone mentale per lunedì

Ah, poi mi spieghi come fai a capire che dall’inizio dell’anno hai perso massa grassa [emoji848]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Ci si accorge guido
Quando le braghe cadono e le magliette stringono sotto le ascelle e iniziano a spuntare vene che nn sapevi di avere
 

giulio.gennari

Velocista
1 Gennaio 2011
5.305
2.843
44
apennino parmense
Visita sito
Bici
Tarmac SL7, Specialissima Pantani, Lee Cougan Cross Fire
Colazione ore 6:00
-spremuta zenzero,carota,mela
-2fette pane morbido tostato + 50g burro d'arachidi + 10g crema pistacchi + 10g marmellata frutti rossi
-the verde
-quadratino fondente
-caffè

Difficile programmare la giornata, fuori almeno 20cm di neve...
 
  • Mi piace
Reactions: maicol58
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.