Ecco, allora per il weekend tappa obbligata a Teglio "sciat e pizzocheri" come se non ci fosse un domani![]()
Mi piacciono di più a Bormio alla Vecchia Combo


Ecco, allora per il weekend tappa obbligata a Teglio "sciat e pizzocheri" come se non ci fosse un domani![]()


bresaola di cervo?
mai vista dalle nostre parti.....peró mi ispira
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ecco chi è che ha gufato!!! [emoji35]OT
Non esiste che arrivo alla pausa caffè del venerdi mattina, pronto a gustarmi qualche se.a mentale di Guido e oltre a non aver scritto niente, scopri su Strava che è uscito in bici
Proporrei di bannarlo
FINE OT
Oggi giornata di carbo in vista del we... Questa settimana solo mercoledi ho mangiato carbo(50 gr riso) post qualità
Dall'inizio dell'anno ottimi miglioramenti, non quanto di peso ma quanto di massa grassa, aumentando anche i pesi in palestra![]()
Ci si accorge guidoEcco chi è che ha gufato!!! [emoji35]
Dicevano che avrebbe smesso di piovere, invece col casso!!! M’è toccato rientrare [emoji21]
Va beh, ho “ripiegato” su un’oretta di palestra.
Già che ci siamo, nel post:
subito whey + banana
dopo la doccia 250g di ricotta con 2 fette di pane di segale
Tra poco un po’ di ananas come merenda
Stasera penso vellutata di carote, bresaola e qualche galletta, con caseine pre nanna
Nel weekend vedo di elaborare qualche bel pippone mentale per lunedì
Ah, poi mi spieghi come fai a capire che dall’inizio dell’anno hai perso massa grassa [emoji848]
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Guido non la conta giusta
Su FB è sempre a mangiar fuori... eheheh
Per la seconda parte del post, siamo in 2
Oggi 80 gr di pasta, insalata, yogurt greco per condire, pomodoro e 60/70 gr di bresaola di cervo
Infatti però oggi un pochino l'ho pagata![]()
Dato che sei social, metti il like alla mia pagina1 volta che vado a cena con la moglie, visto che sono social, lo posto [emoji23][emoji23][emoji23]
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Ah ecco [emoji1303][emoji848][emoji3]Ci si accorge guido
Quando le braghe cadono e le magliette stringono sotto le ascelle e iniziano a spuntare vene che nn sapevi di avere
Dato che sei social, metti il like alla mia pagina
Nn riguarda quelloNon mi piacciono le BMW
Però va beh, faccio un’eccezione [emoji3]
Fine OT
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Nn riguarda quello
Dato che sei social, metti il like alla mia pagina
Roba di facebucChe pagina è che metto "mi piace"?
Finalmente..!!!Stasera tocca a me... Low carbon

Allora mi sa che ti toccano i rulli...Colazione ore 6:00
-spremuta zenzero,carota,mela
-2fette pane morbido tostato + 50g burro d'arachidi + 10g crema pistacchi + 10g marmellata frutti rossi
-the verde
-quadratino fondente
-caffè
Difficile programmare la giornata, fuori almeno 20cm di neve...

Allora mi sa che ti toccano i rulli...![]()